Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix rilascia il trailer del film "Beasts of No Nation", in arrivo il 16 Ottobre

05 Settembre 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Netflix ha rilasciato il trailer del suo primo film originale, Beasts of No Nation, in arrivo il 16 Ottobre. La storia (tratta dal libro Bestie senza una patria, di Uzodinma Iweala), ambientata in un Paese dell'Africa occidentale, segue le vicende di un bambino, che entra a far parte di un esercito di mercenari durante una guerra civile. Il film è diretto da Cary Fukunaga (già responsabile della prima serie di True Detective), mentre nei ruoli principali troviamo Idris Elba e Abraham Attah (che intepreta il piccolo protagonista).

I pareri di chi ha potuto già visionare il titolo sembrano essere più che positivi, a conferma degli elevati standard qualitativi spesso associati alle produzioni originali di Netflix.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
M_90®

Spettacolo puro quella serie tv

Guest

Veramente bravo, la sua performance in Luther è pazzesca!

M_90®

oh cazz0 Idris Elba o___o ok da vedere assolutamente

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO