Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ricoh Theta S, telecamera a 360° | Video anteprima IFA 2015 di HDblog.it

05 Settembre 2015 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso di IFA 2015, Ricoh ha presentato la sua terza versione delle videocamere della serie Tetha, la nuova Ricoh Tetha S che vi mostriamo in questa breve anteprima. Rispetto ai modelli precedenti, la nuova Tetha S presenta una qualità costruttiva nettamente migliore rispetto al passato e ci offre un'ottima qualità di scatto e ripresa video, entrambe a 360°, anche in condizioni di scarsa luminosità ambientale, grazie alle nuove lenti e al rinnovato sensore a 16 MegaPixel in grado di realizzare video FullHD a 360°.

Presente anche un nuovo tasto fisico dedicato al cambio rapido di modalità tra foto e video e un rinnovato software di gestione che permette una migliore gestione degli upload. Ricoh Tetha S sarà disponibile a partire da ottobre al prezzo di €399.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nils Larson

Ma dove è possibile acquistarla... ?? Non è disponibile da nessuna parte.. assente e solo in Pre Order su tutti: Amazon, B&H, BestBuy, PetaPixel, Adorama... perche? e soprattutto perchè dire che esce ad Ottobre e poi non se ne sa più nulla?... rimango in attesa di una vostra risposta... grazie mille.. :))

sergio

cavolo che spettacolo deve essere

henshin88

Secondo me potreste prenderla per fare i video a 360° alle fiere tipo i vlog in giro. Ho visto qualche video alla Gamescom di Colonia in 360 ed è una figata poter esplorare i padiglioni direttamente da youtube.

sergio

molto bello il tutto. messa su un drone, chissà come sarebbe

Toys don't cry

che spettacolo il video

Luca

Aspetto la versione Xiaomi a 99€ grazie :)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO