Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hegel annuncia il DAC di fascia alta HD30 con AirPlay e UPnP

11 Ottobre 2015 3

Hegel (vincitrice di un premio EISA 2015 - 2016 per il modello H160, nominato European Amplifier dell'anno) ha annunciato la prossima disponibilità del convertitore digitale-analogico (DAC) HD30, un modello che si posiziona sulla fascia alta. La sezione di alimentazione utilizza due alimentatori separati e ben isolati, una configurazione che ha consentito di ridurre grandemente il rumore di fondo.

La conversione è affidata a due DAC AKM4490 di Asahi Kasei, in configurazione dual mono. I DAC supportano frequenze di campionamento fino a 384kHz/32 bit in PCM e DSD64 / DSD128. La sincronizzazione dei DAC è gestita da un clock ad alta precisione, capace di ridurre il jitter e la diafonia.


A livello di funzionalità si segnala la presenza di una porta Ethernet, utile per la gestione dei file in streaming, via UPnP o AirPlay di Apple. Le altre connessioni disponibili includono una porta USB Asincrona, un connettore BNC, un AES/EBU, un ingresso coassiale, tre ingressi ottici e le uscite analogiche, disponibili come RCA sbilanciate o XLR bilanciate.


La disponibilità è prevista per Novembre, al prezzo indicativo di 4.390 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
radios

Seeeeeee.... sicuramente stai scherzando....

Nicohw

Ha gli ingressi analogici per un walkman Trevi?

radios

Favoloso !! Non gli manca niente . Però il prezzo..... mannaia alli picuri!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO