Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix rilascia un nuovo trailer sulla serie Marvel "Jessica Jones" (video)

23 Ottobre 2015 96

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Netflix ha rilasciato un nuovo trailer (il primo vero e proprio: quello precedente si poteva considerare più propriamente un "teaser") su Jessica Jones, la nuova serie ispirata ad un personaggio Marvel (la seconda, dopo Daredevil). Nel trailer viene mostrata la protagonista, interpretata da Krysten Ritter, una detective privata con un passato da super-eroe. Nel trailer compare anche Luke Cage (interpretato da Mike Colter), un personaggio che rivedremo in una serie dedicata nel corso del 2016 (la terza serie Netflix sui personaggi Marvel).

Il "cattivo" della serie, Kilgrave, sarà interpretato da David Tennant, un attore che tutti i fan del Doctor Who ricorderanno molto bene. Nel cast è presente anche Carrie Ann-Moss, la Trinity di Matrix. Tutti i 13 episodi verranno resi disponibili il 20 Novembre. Trattandosi di un "Original" (una produzione Netflix), la serie Jessica Jones sarà disponibile in contemporanea mondiale, quindi anche in Italia.


96

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
alexmsn

Hai colto in pieno ciò che volevo farti capire. Grazie per avermi letto

Everything in its right place.

Ma per me è obiettivamente un ottimo prodotto. Con ottimi attori costumi sceneggiatura pazzesca ecc. Però a tornare indietro mi guardavo altro

franky29

Si si io avevo capito che eri uni di quelli che vuole le cose pari pari come sono scritte nel fumetto, ma è un cosa brutta pure, almeno aggiungendo qualcosa eè più bello anche per chi ha letto il fumetto

Vraaden

che sono le stesse che stiamo dicendo anche noi due, perchè non so se te ne sei accorto, ma stiamo esprimendo lo stesso concetto: personalizzare senza snaturare.

alexmsn

Ognuno guarda ciò che più gli piace, non credi?

xbros

nessuna offesa, mi piace sentire altre idee ma non concordo.
E' una delle prime serie che tratta tematiche come l'omofobia, la figura della donna e si vede bene che prende spunto dai Soprano( parte degli sceneggiatori sono identici) il tutto condito dall'ambientazione in cui si trova ( gli anni della guerra in vietnam, ricchi di cambiamenti).
La figura di don draper è molto simile a quella di tony soprano ed è molto importante come viene raffigurato ( la sua crisi anche se è un uomo di successo, ricco e pieno di donne).
La sostanza c'è. Come ho scritto sopra sembra non esserci sostanza perchè non ci sono cliffhanger e sembra essere statica ma non è affatto cosi.
Effettivamente non è una serie che puo' piacere a tutti e solo le tv via cavo possono fare serie del genere( HBO ha fatto un azzardo con leftovers ultimamente) ma a dire che sia sopravvalutato non penso, anzi tutti dicono che all'estero sia stata troppo sottovalutata rispetto al mercato interno dove è andata benissimo ( soprattutto le stagioni di mezzo che di solito sono le peggiori per ascolti).

PatrickBateman47

Senza offesa, io ho visto la prima stagione di Mad Men e non succede nulla, gente che beve, fuma e si fa le corna dall'inizio alla fine, stop, non c'è altro, secondo me è molto sopravvalutata, è tutto stile e niente sostanza.

Mattia Righetti

Bhe dagli tempo

PadreMaronno

Film più nuovi

Gianmarco

#BBrules

xbros

Non é leggera proprio perché non ci sono cliffhanger ma a chi piacciono le c serie non può non vederla.
Da questa hanno preso spunto tantissime serie tra cui:
-boardwalk empire ( fu proprio la risposta di hbo ad amc)
-masters of sex
-the knick
-show me a hero
Tutte serie di successo, di qualità ma che sentono pesantemente dell'influenza di mad men.

Antonio Novelli

SPOILER: Muore con il suo vomito.

Mattia Righetti

Tipo?

Everything in its right place.

Nessuno guarda You're the Worst? Secondo me è la commedia migliore del momento. Gli attori sono bravi e i dialoghi sono esilaranti.

Everything in its right place.

Mad Men le ho viste tutte e non lo consiglio. Curatissimo ben recitato, ma dopo un po' si fa davvero fatica.

franky29

boh io non le ho viste queste 2 però per altre dei fumetti vengono comunque dette le stesse cose

Felix

Speriamo, dalle prime 5 che visto, complice anche le alte aspettative che avevo dai giudizi, mi ha un po' deluso.
Molto lontana dagli altri prodotti Marvel, per ora.

Felix

Personalmente i Batman di Nolan mi piacciono molto, ma questa serie non mi ispira molto, almeno dalle prime puntate (ne ho viste 5), proverò a continuarla dato che come hanno detto altri va in crescendo. Speriamo.

PadreMaronno

Lo sto provando non è male però mi aspettavo qualcosa in più

Coo_per

A me si è inserita da sola nel Menù poi l'ho scaricata

Enz0

La seguivo su joy...SPETTACOLARE!!

Andreo

Ho visto la prima stagione, cominciato la seconda e mi sono fermato. Forse perché avendo letto solo elogi per questa serie su internet mi aspettavo troppo, o forse semplicemente non era il mio genere. Sapresti dirmi più o meno se la trama si evolve in seguito o resta sempre il solito lavoro-pubblicità-famiglia-amanti ecc per tutte e 7 le stagioni? Se ci riesci, ovviamente, senza spoilerare :D vorrei solo capire perché venga così esaltata, non escludo che potrei ricominciare a seguirla.

Simtopia23

ma su LG allora c'è l'app? da me fino a 3 ore fa il nulla.

Andreino

Con roba del genere in giro, ci sono ragazzi che guardano squadra antimafia. Penosiiiii

xbros

Si proprio lei.
Per i comuni mortali é rachel mcadams :D

SalvaJu29ro

Ah, intendi quella che per essere soddisfatta doveva farlo con un Ibarbo o Seedorf..o entrambi xD

andreajb

Narcos spettacolo ! ben fatto con quel mix di realtà dei fatti e rappresentazione ... una bella striscia da vedere XD

Pinko Maxfrata Pallino

Fantastico. Mi sono abbonato a Netflix appena possibile. Non riesco a farne a meno... le serie originals poi hanno tutte una impronta realistica, che a me piace molto. Poi Krysten "la monella" Ritter, che ho conosciuto in Breaking Bad, mi fa morire.
20 novembre... segnato su calendario!!!

M_90®

no vabbè a gennaio si guarderà solo x files :D

xbros

Avevo puntato a
-limitless
-bastard executioner
-blindspot
-you me and apocalypse
-fear twd
Tra le new entry di inzio stagione ma si sono salvate solo le ultime due (con riserva).
Speriamo nel palonsesto invernale (torna x-files :D) ma il problema é che l'anno scorso é stato un anno florido per le serie tv: The knick,fargo,twd,transparent e tante altre che hanno veramente spacc4to i culi.
Quest anno é di transizione secondo me.
Il cinema ormai,invece, sta andando sempre peggio per idee. Basti pensare che quest anno gli emmy in america sono stati seguiti più degli oscar la dove lunga(la distesa sul palco di jhon hamm é stata epica con tutta la platea in piedi).

Vraaden

Forse non è chiaro quello che ho scritto: Daredevil rimescola tutto, molto più di quanto non faccia the walking dead (al quale oltretutto lavora anche lo scrittore del fumetto), rendendolo plausibile per un altro media, mantenendo le caratteristiche vincenti originali, godibile per appassionati e non. La serie sugli zombie invece diventa puntata dopo puntata sempre più ridicola e noiosa, annacquando anche quel poco di buono che la serie a fumetti offriva.

xbros

Pure in true detective ci sono due antieroi nella prima stagione e 4 nella seconda (la ninfomane é la mia preferita ahahahah).

Fabio Carrassi

senza contare che da italia 1 a netflix di qualità video ne passa ehehe

SalvaJu29ro

Beh ammetto che pure a me il protagonista che uccide se necessario o che ha una vena spietata affascina, ma purtroppo o lo fai spietato o buon samaritano..l'inventina prima o poi finisce
Comunque questo c'è anche in True Detective e in parecchie sere così, però vengono sempre bene alla fine

M_90®

bastard ex è stato un flop colossale madò....

El Gringo

Più che la locandina vedevo episodi a random su Italia 1, la tentazione di vederla in ordine logico ora c'è, ma dovrò prima fare i conti con parecchie serie nel catalogo :D

xbros

Loool

xbros

Speitati sempre contro il nemico americano eeeh.
Pure american sniper per molti é bello mentre per altri é la classica americanata patriottica.
In questk periodo pero' gli eroi classici sono in po' demodé (pensa a rick grimes in TWD, i lannister in GOT, walter white in BB, Don draper in Mad men, tony soprano,Nicky Thompson in boardwalk empire, la stessa gomorra nostrana che sono invece Antieroi, sono tanto di moda e in tutte serie che funzionano).

SalvaJu29ro

Si vede sempre più spesso in giro, in un modo o nell'altro xD

xbros

Mo che ci penso é diventata famosa anche per il fatto delle immagini rubate da icloud ahahahahaha

Ngamer

ti mancano i 2 euro...

SalvaJu29ro

Si l'ho vista in Breaking Bad, ma non è che mi abbia fatto impazzire sia come personaggio che per il resto
Poi l'ho vista in quella serie tv con protagonista quello di Dowson Creek (qualche episodio a caso su Sky ho visto)
Poi per il resto non la conosco bene

xbros

Questa attrice ha avuto un ruolo anche in Breaking Bad.
Ha fatto pure alcuni film ma ora mi sfuggono. Non é l'ultina arrivata insomma.
Idem l'attore di daredevil, conosciuto al grande pubblico americano grazie ad un ruolo importante in 2 stagioni di Boardwalk Empire (produzione martin scorsese)

SalvaJu29ro

Eroi, insomma...sono abbastanza spietati

xbros

L'unico merito é che é diversa dalle altre ma non mi é piaciuto per niente la gestione degli eventi (la seconda stagione rischiera di essere annacquata e cadere nel classico poliziesco)
A mio avviso hanno sparato troppe cartucce nella prima stagione ma allo stesso tempo tralasciando alcuen cose che potevano essere approfondimento meglio.
Pure i personaggi non mi piace come sono stati scritturati, troppo basati su cliché (da Escobar classico capo famiglia ai poliziottii che rappresentino i classici EROI americani,uno legaro alla famiglia e l'altro donnaiolo giusto per mettere un po' di pepe in campo amoroso alla serie )

SalvaJu29ro

L'attrice non è che mi faccia impazzire, ma a Netflix do il beneficio del dubbio dopo Daredevil e Narcos

SalvaJu29ro

Onestamente è una gran serie
La recitazione poi è di altissimo livello

xbros

Gia sta scendendo. Si salverà perche le altre serie uscite quest anno sono pietose(da minority report a limitless passando per bastard executioner).

xbros

Parecchi cercano serie tv.
Consiglio MAD MEN
La serie, a detta di quelli del settore , più importante degli ultimi 10 anni .
HAMM ha vinto l'emmy quest anno a furor di popolo.
Se non l'avesse vinto sarebbe scappato il morto :D
Ne ho viste tante di serie tv ma una meglio scritta, senza cliffhanger (cosa rarissima nelle serie tv) ma che appassiona lo stesso, ottime tematiche,ambientazioni e costumi come MAD MEN non ne ho mai viste.
Non ha caso ha vinto tantissimi premi senza che sia un fenomeno di audiance (come trono di spade).
Per me é l'erede per qualità di THE sopranos.

Fabio Carrassi

Suits è una serie legal-drama e io non ho mai seguito questo genere però boh..mi ha preso.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO