Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli Yamaha Days arrivano a Roma Sabato 31 Ottobre presso Cherubini

27 Ottobre 2015 4

Torna l'appuntamento con gli Yamaha Days, l'evento organizzato per mostrare al pubblico il meglio di Yamaha e la nuova tecnologia Multiroom MusicCast. La prossima tappa di terrà il prossimo fine settimana a Roma, per la precisione Sabato 31 Ottobre, dalle ore 9,30 alle 13,00, e dalle 16,00 alle 19,30. L'evento si svolgerà presso il punto vendita Cherubini (tutti i contatti e l'indirizzo sono riportati sul sito internet).


Tra i prodotti in mostra segnaliamo il sintoamplificatore top di gamma Aventage RX-A3050, il proiettore sonoro YSP-5600 (il primo compatibile con Dolby Atmos e DTS:X), i componenti stereofonici della serie S2100, i diffusori attivi NX-N500 e gli speaker ISX-80 e WX-030.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Il CEDIA non è un evento di un giorno in negozio e non ci sono i tecnici Denon a sistemare qualcosa, se va male.
Improponibile fornire un prodotto in beta per un evento di questo tipo: anzitutto sarebbe pessimo se funzionasse male, in secondo luogo basterebbe un blocco per mandare all'aria un'intera sessione di ascolti, come minimo.
Ti assicuro, avendo presentato eventi di questo tipo (ed avendo presenziato a tantissimi), che ci sono già abbastanza incognite con prodotti stabili (malfunzionamenti dell'ultima ora, prodotti che arrivano poco prima dell'evento e hanno problemi, eccetera), prodotti in beta (scarsamente funzionanti) difficilmente ne vedrai, a meno che non ci siano solo quelli (leggi: pre-serie, e anche qui di problemi ne ho visti tanti negli anni).

Massimo Olivieri

al cedia lo hanno fatto sul denon 7200, in una dimostrazione di milano era stato annunciato ma non era disponibile il firmware.

Il problema rimane il surriscaldamento del DSP.

Nicola Buriani

Non credo, anche perché sarebbe molto rischioso effettuare presentazioni con firmware molto acerbi (se si pianta tutto è un bel problema, anche solo in termini di tempo).

Massimo Olivieri

chissà se hanno un firmware beta per RX-A3050 col DTS:X ... allora varrebbe la pena andarci..

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO