Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung offre rimborsi per chi rottama una vecchia TV e regala fino a 12 mesi di Netflix

03 Novembre 2015 65

Samsung ha avviato due promozioni riguardanti l'acquisto di TV. La prima delle iniziative prende il nome di "Cambia ora il tuo TV" valida fino al 22 Novembre 2015. La promozione riguarda l'acquisto di un TV Samsung e la rottamazione di un vecchio modello usato. Chi acquisterà un TV serie JU6400/JU6800/JU7000, a partire da 48’’, beneficerà di un rimborso pari a 100 Euro.

Chi opta per un TV serie JU6500/JU6510/JU7500 (sempre a partire da 48’’), invece, riceverà un rimborso pari a 200 Euro, mentre per i modelli SUHD, ovvero JS8000/JS8500/JS9000/JS9500, il rimborso è pari a 400 Euro. Per ricevere il rimborso è necessario registrare il prodotto su Samsung People, entro il 10 dicembre 2015, seguendo le istruzioni riportate. È possibile richiedere fino a tre rimborsi a fronte di tre acquisti di TV a marchio Samsung, con altrettanti TV rottamati (questi ultimi verranno ritirati direttamene a casa del consumatore). I rimborsi verranno corrisposti tramite bonifico bancario. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale Samsung.


L'altra iniziativa istituita da Samsung riguarda sempre l'acquisto di TV, ma anziché fornire un rimborso, offre una serie di contenuti gratuiti. Il pacchetto promozionale prende il nome di Samsung Dream Pack, ed offre da 6 a 12 mesi di Netflix, 3 o 6 mesi di abbonamento al servizio di cloud gaming GameFly, cinque film a risoluzione Ultra HD ed un buono da 100 Euro su Chili.

Anche in questo caso i contenuti variano in funzione del TV acquistato: le serie SUHD (le stesse che abbiamo nominato in precedenza) offrono la massima dotazione (circa 500 Euro di valore), con 12 mesi di Netflix in Ultra HD (con la possibilità di sfruttare fino a quattro dispositivi simultaneamente), 2 joypad Logitech F710 e 6 mesi di abbonamento a GameFly, cinque film in Ultra HD su Chili e un buono da 100 Euro da spendere sulla stessa piattaforma, spendibili anche per i film dotati della tecnologia Samsung Intelligent UHD (capace di sfruttare i metadati aggiuntivi per ottimizzare le immagini sui TV Samsung, migliorando la qualità dello streaming in Full HD).


Acquistando un TV JU6400/JU6410/JU6500/JU6510/JU6800/JU7000/JU7500, si otterranno 6 mesi di abbonamento a Netflix, sempre in Ultra HD, gli stessi contenuti di Chili e 3 mesi di abbonamento a GameFly, con un joypad Logitech F710.

Chi opterà per un TV J6300 (l'unico Full HD del lotto), riceverà 6 mesi di abbonamento a Netflix in Full HD (con visione in contemporanea su due dispositivi) e 3 mesi di abbonamento a GameFly, sempre con il controller Logitech F710 in omaggio.


Le informazioni complete sull'operazione Samsung Dream Pack sono disponibili a questo indirizzo.


65

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nino

il vostro servizio clienti fa acqua da tutte le parti.....per chiarezza e competenza

nino

Buona sera mi rivolgo a tutti i clienti samsung (sfortunati) che hanno acquistato un televisore samsung con la promozione "cambia ora il tuo tv", che prevedeva l'acquisto di un televisore ultima generazione con rottamazione del vecchio funzionante e rimborso di fino ad un max di 400 € per i televisori di alta gamma.
Bene, nonostante la preceduta eseguita correttamente e nei tempi previsti del regolamento, la samsung italia non ha ne ritirato il televisore ne rimborsato i 400 €.
Da oltre due mesi di continui solleciti da parte ns. alla samsung italia , al numero verde e per fax all'ufficio legale della samsung. non abbiamo ricevuto nessuna risposta o disposizione in merito. Totale assenza della samsung italia.
A questo punto non acquisterò mai più un prodotto samsung e passerò la pratica al mio legale per questione di principio e di correttezza commerciale , inoltre comunicherò il tutto per conoscenza alla guardia di finanza.
Vorrei sapere se altri clienti samsung, hanno avuto lo stesso trattamento e se sono interessati a contattarmi per agire legalmente nei confronti della samsung italia e dei rivenditori collegati. potete contattarmi e mail ninosena@libero.it

Alberto Manara

io è mesi che vado avanti con il servizio clienti Samsung, e ogni volta sono evasivi e tergiversano. Prima anch'io problemi con il ritiro, poi una volta risolto problemi con l'accreditamento. Adesso addirittura dicono che hanno effettuato il pagamento, ma a me non risulta. Mi hanno chiesto una settimana per verificare il CRO e gliene ho date due, li ho ricontattati e ancora non lo hanno, vergognoso! Inizio a credere che non rivedrò più i miei soldi. In tal caso, però, credo che loro non rivedranno mai più me tra i loro clienti.

Ablon

Bisogna aspettare la conferma via email e poi aspettare la chiamata per fissare il ritiro. Ho ricevuto il 12 dicembre questa email da Samsung ''hai quindi diritto a fissare il ritiro del tuo usato e a ricevere il rimborso. Entro i prossimi giorni, verrai contattato dalla segreteria organizzativa per organizzare la presa e, se il ritiro andrà a buon fine, riceverai una mail di conferma e procederemo con il rimborso.'' +++ 6 settimane dopo +++ e non sono stata ancora contattata +++ oggi ho telefonato il numero gratuito e sono stata trattate come una scema - sono di madrelingua inglese - mi hanno di detto di ++stare tranquilla ++e aspettare perché la scadenza per il ritiro e il 28 febbraio e i clienti aderiti alla promozione non possono agire ma devono aspettare la telefonata. Immagino però se non rispondo immediatamente alla loro telefonata, se mai mi chiamano, che mi diranno che hanno provato di fissare il ritiro e non potevano farlo entro la scadenza. Una promozione un po' ambigua e difficilissima da gestire.

Per ulteriori informazioni contatta il numero gratuito di Samsung 800.025.520 forse troverete più chiarezza

Patrick Palumbo

Scusate io poche ore fà ho comprato una televisione samsung "FHD J6300" e nel volantino c'è stà samsung dream pack e dice che dovrei avere 6 mesi di Netflix gratis e 3 mesi di gamefly(con joistick mandato da loro)... volevo capire se stè cose te le danno davvero gratis o poi và a finire che risulti abbonato... se sapete qualcosa informatevi gentilmente! :)

Gabriele Mennuni

Ciao scusa, ma il tv lo hai preso da eprice? Anch'io ho acquistato il 55js8000 che prevedeva 400 euro di rimborso ed il dream pack ma con una mail mi hanno comunicato che il rimborso non lo hanno accettato. La prova di acquisto secondo loro non é valida perché il sito non ha aderito alla promozione. Ancora non so niente riguardo la richiesta del dream pack. Ora sui volantini che erano presenti ovunque e su tutte le pubblicitá anche Online non era fatta menzione di controllare nel regolamento se il sito dove uno acquistava il prodotto aderiva o meno. Secondo me potrebbe essere anche pubblicitá ingannevole, ho preso quel tv proprio per quello sconto visto che ero indeciso anche sul sony 55x8508. Inoltre l'ho comprato di fretta perché dovevo rientrare nei tempi, oggi invece eprice ha lo stesso tv a 180 euro meno....

AlphAtomix

eprice, ed è arrivata giusto qualche ora fa la conferma dei 400€ di rimborso

Christian

Grazie mille. Posso chiederti dove l'hai acquistata? Negozio fisico?

AlphAtomix

allora del rimborso di 400 non ancora, ma ho inviato tutto.
Pochi giorni prima avevo inviato la richiesta dei 500€ di film, netflix, joypad ecc e quella me l'hanno confermata. Dovrebbero inviarmela non so quando però.. Ma non ho fretta dato che aspetto maggio per usare la tv :D

Christian

Hai ricevuto la conferma del rimborso? io non ho avuto info precise. Tu sei riuscito a completare l'operazione?

Christian

Ma qualcuno di voi ha ricevuto la conferma di rimborso? Io lo vorrei fare, ma al telefono sono stati un po vaghi e non mi hanno assicurato del rimborso! Voi siete riusciti a terminare tutta la procedura?

Naruto8019

ma la differenza tra la serie js e la ju? :) ... si lo so sono pigro per non cercare su google :D

glover2

Nei siti che hanno aderito alla Promozione Samsung (Euronics, MediaWorld Unieuro, ecc), il presso è salito a 1999 euro... mentre su altri siti, che non hanno aderito, ed anche su ebay, il 48JS9000 costa sui 1500 euro....una bella fregatura

glover2

Su certi siti non vale la promozione (infatti Redcoon mi ha risposto che non ha aderito)... ma quella di Netflix vale per tutti gli acquisti in qualsiasi posto?

Damiano Galasso

La mia non era mica una critica, anzi beato te lo puoi permettere!
Io aspetterò ancora un po(di anni)

il_ci_ciarà

Salve leggendo il regolamento nell'allegato A (ultima pagina del regolamento) sono riportati dei siti specifici dove comprare (euronics, mediaworld, unieuro) che appena uscita la promoziono e hanno aumentato i prezzi.
Adesso vorrei capire una cosa dato che eprice vende uno dei prodotti che rientrano nel offerta ad un prezzo è considerando che ha la garanzia italia, qualcuno sa dirmi se rientra nella promozione ? grazie :D

AlphAtomix

online (eprice, ma anche monclick aveva quel prezzo), loro chiedono copia di scontrino o fattura.

glover2

ma dove lo hai preso, online? rimborsano anche li o solo se si compra su negozio fisico?

glover2

Su un sito online? o negozio fisico?

glover2

Vorrei saperlo anch'io, se faccio un acquisto online, mi vengono rimborsati 400 euro, e chi viene a ritirare la TV?

AlphAtomix

sssi, vallo a trovare un oled a mille euro...Io ho preso un top di gamma, hdmi2.0a, hdr, 10bit blablabla

Noxbody

Ma la promozione vale anche sulle TV acquistate online? Nello specifico dal sito Amazon da un venditore terzo?

Razorbacktrack

Eh si spera ahahahah
Grazie

Damiano Galasso

quanti bestemioni ho tirato anch'io...ti capisco!
ma alla fine mi hanno rimborsato..vai tranqui!

Damiano Galasso

si vabbè, ma l'offerta dell'S6 a 309€ (con il rimborso di 200€) secondo me non è stata per nulla male...anzi

Damiano Galasso

per un 48"?mi sembra un tantino alto..comunque io spenderei al massimo per un 55" oled sui 1000 €..poi ovvio che ognuno ha il suo target/budget :)

AlphAtomix

Io ho compilato due settimane fa il modulo e do dentro un catodico, ma DEVE funzionare.

AlphAtomix

ho preso un js9000 48" e che dire...Preso a 1700€ (attorno ai 2400/2500 di listino), avrò 400€ di rimborso e circa 500€ di roba varia. E sticazzi...

nando97

Ti invito a leggere il regolamento della promo 'cambia tv' , in fondo in grassetto specifica che non è cumulabile con altre promozioni in corso eccetto quella riguardante il Dream pack.

Barabba

Mi ripeto nuovamente.
Un calcio nelle mandorle, dato di punta, sarebbe maggiormente di tuo gradimento?

Barabba

L'articolo duce chiaramente che non sono cumulabili.
"L'altra iniziativa. ....anziché fornire il rimborso. ...."

nando97

Il regolamento parla di tv funzionante che non presenti rotture evidenti.
Quindi tubo catodico si ma non rotto.

nando97

Sono cumulabili.

Antonio63333

State sicuri che non vi regalano nulla, è nella prassi samsung abbassare il prezzo di listino di tutti i suoi prodotti dopo qualche mese dall'uscita, vedi l'S6 che oggi costa quasi la metà del prezzo che l'hanno pagato i primi acquirenti. In questo caso invece di abbassare il prezzo, fanno la promozione che sembra un regalo ma alla fine il succo è lo stesso, anzi era meglio che abbassavano il prezzo così i soldi li risparmiavi subito invece di dover fare tutta la trafila ed aspettare il rimborso, ma così loro conviene molto di piu in quanto se ad esempio hanno pianificato di scontare i tv diciamo di un 20% mettiamo che il valore di 2000 tv (che contano di vendere) è circa 700 euro (facendo una media tra i vari modelli) il totale fa 1.400.000 euro, il 20% su questa cifra fa 280,000 euro. Ora se applichi uno sconto del 20% spendi immedietamente 280,000 euro (che devi accreditare ai rivenditori o abbassare il prezzo ai rivenditori), mentre se fai la promo, mentre la gente compra (e non comprano tutti insieme) mentre attivano la promo, poi devono venire a ritirare il tv, dopo devi mandare i documenti, insomma tra una cosa e l'altra se non procurano ritardi i soldi li vedi almeno 2 mesi dopo l'acquisto e questo significa nella peggiore delle ipotesi per loro che si tengono i soldi in banca almeno 2 mesi (ma in realtà li tengono per almeno 6/7 mesi minimo) ed incassano interessi, inoltre spostano il costo al prossimo bilancio. Insomma ripeto nessun regalo,

Razorbacktrack

L'ultima mail di qualche giorno fa,dopo averli ricontattati :

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

Gentile Sig. ***,

sono spiacente per quanto comunicato.

Ho provveduto immediatamente a sollecitare la segnalazione all'ufficio di competenza.

Sarà mia cura fornirle un riscontro quanto prima.

SimoneCastellani

Anch'io avevo preso un s6 ad agosto, ma ho ricevuto il rimborso (anche se in ritardo) 1 mese fa. Per telefono mi avevo detto che entro fine settembre avrebbero finito di rimborsare tutti e pensavo di essere tra gli ultimi.

Ngamer

e lo so :)

Naruto8019

Scusate ma non ho capito se sono sommabili... non credo no? o una promozione o l'altra giusto?

Nicola Buriani

Non tratterrei il respiro nell'attesa ;).

Ngamer

mi sa che lo cambierò quando sarà effettivo il DVB T2 , magari mi compro un OLED a buon prezzo

Razorbacktrack

Magari sarò sfigàto io, tranquillo ahahah

Flyn

S6 e' stato il mio primo samsung...Spero vivamente di non fare la tua stessa fine :/

Razorbacktrack

Esattamente. Infatti questa bella esperienza unita alla rottura improvvisa della fotocamera dell's6 dopo solo 4 mesi dall'acquisto mi ha fatto salutare di nuovo la Samsung

Flyn

Pare facciano il più possibile per farsi cattiva pubblicità.

Razorbacktrack

Si. Precisamente eran due i telefoni : il primo ricevetti il rimborso quasi subito,per il secondo (acquistato dopo qualche giorno) mi dissero che dopo 5 giorni avrei ricevuto un'email che mi avrebbe informato sull'esito dell'approvazione del rimborso. Risultato? 4 chiamate, 3 chat online, una ventina di mail (l'ultima 2 giorni fa) , la risposta è sempre la stessa , "abbiamo segnalato, le faremo sapere il prima possibile"

a'ndre 'ci

beh devi solo spenderne almeno 700 xD

a'ndre 'ci

da 48 pollici

Ngamer

ho un 19 pollici lcd che va con un decoder esterno , quasi quasi rottamo :P

lkjh

La promo parte dai JU6400 da 48" che costano da 780€ in su...

Flyn

L'unico problema e' che nel mobile del soggiorno mi sta massimo un 40" -.-'

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO