Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il nuovo programma realizzato dal trio originale di Top Gear per Amazon sarà in 4K

05 Novembre 2015 19

Il programma realizzato dal trio originale di Top Gear (Jeremy Clarkson ed i co-conduttori James May e Richard Hammond) è ancora sprovvisto di un nome, ma sarà realizzato (e reso disponibile) a risoluzione 4K. A confermarlo è stato lo stesso Clarkson, rispondendo ad un utente su Twitter.

Si tratterà, quindi, di un notevole balzo tecnologico, rispetto alle riprese in HD realizzate per Top Gear. La decisione non è, del resto, particolarmente sorprendente: tutte le nuove produzioni Amazon sono di fatto realizzate in 4K. Lo show dell'istrionico Clarkson (protagonista di un divertente spot sulla Amazon Fire TV Stick) sarà disponibile dalla metà del 2016.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eolovive

Si', ma un adattatore (brutto) + no garanzia .. e quali pregi? io non ne vedo molti.

Firestick anche Amazon.DE .. amici in germania, quello non é un problema :p

andreac89

La presa americana si risolve facilmente con un adattatore da 2€ :) Comunque nemmeno la Fire Stick si trova su Amazon Italia.. Devi comunque importarla da Amazon UK o Amazon USA.. Amazon Video puoi scaricarlo dallo store di Amazon su qualsiasi device Android.. L'unica cosa è la garanzia che ovviamente con il MiBox è un po' più difficoltosa :)

Eolovive

In cina.. che mi arriva nel duemilacredici :p
Amazon ha:
-una garanzia,
-una speranza che attivino amazon video

E soprattutto ha una presa europea .. il mini pc di xiaomi ha la presa ammerigana :(

andreac89

Si Netflix funziona.. A quella cifra penso che non si trovi quasi nulla se non il MiBox Mini di Xiaomi..

Eolovive

Ma Netflix funziona?
Amazon Video ... arriverà.

La firestick costa 40€, con un telecomando incluso. Cosa si trova a quella cifra? (che non sia una baracca)

franky29

Colpa della tastiera non per niente non è l'unica cosa scritta alla ca22o se leggi bene mister sapientino

jakall86

Ecco già questo è un deterrente

andreac89

Fai conto che Amazon Video in Italia non funziona.. Quindi secondo me la stick di Amazon perde metà del suo valore.. Probabilmente ti converrebbe di più un mini pc Android o Win..

jakall86

scusate domanda su fire stick, vi spiego, sto per cambiare casa e vagliando le opportunità di tv attualmente ho netflix (che per il momento è un buco nell'acqua visto che ha praticamente 3 o 4 serie inedite) poi ci sono sky che costa uno sproposito e mediaset premium che costa meno ma vale anche ameno. premesso ciò io sarei anche ben favorevole a boicottare sky visto il costo e premium per "pochezza" di contenuti. questo stick in italia funziona? che cosa offre? se le trasmissioni sono in 4k il confronto con le 2 pay per view non regge se non per i contenuti... qualcuno mi spiega come funziona e soprattutto cosa c'è dentro? grazie

Thor91

certo che clarkson i suoi 55 anni se li porta male! :D

Gigiobis

"Il nuovo programma realizzato dal trio originale di Top Gear per Amazon sarà in 4K"

E CI MANCHEREBBE!

fabio1992

Spero che il questo nuovo show non sia costruito a tavolino come Top Gear. Le ultime stagioni erano palesemente orchestrate perchè creassero danni durante le loro sfide o si trovassero in situazioni assurde.

Antsm90

Tramite Amazon Prime Video (una sorta di Netflix by Amazon)

venturozzaccio

Anche l'italiano scritto è diverso da quello parlato ma alcune cose non si possono proprio sentire, a meno che l'autore non "l'ho ha" fatto apposta.

L0RE15

dopo tutta questa attesa (e mancano ancora piu' di sei mesi!), questi annunci e questi proclami, ho paura che il risultato non sara' come la gente se lo aspetta...boh, e' solo una mia impressione...

franky29

È quello del perché appreso sii libri l'inglese è completamente diverso da quello parlato, a meno che tu non parli con un'altra persona che l'ho ha appreso dai libri

AlphAtomix

ok ma come sarà trasmesso? Download degli episodi?

micheal_knight

Io ormai top gear lo vedevo in inglese poche ore dopo il live,la mattina dopo insomma,non aspettavo nemmeno i sottotitoli, che si conoscendo l'inglese capisci,ciò che devi sapere però sono le battute e i riferimenti espliciti, per quelli la lingua deve essere vissuta.
Per l'italiano mi ha sempre dato fastidio che tagliavano un tot minuti mi pare 45/60 in fine.

Drak69

Top gear senza loro non è piu top gear. Speriamo che in un modo o nell'altro arrivi in italia anche questo nuovo programma tv.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO