Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple Music disponibile dal 15 Dicembre sugli speaker Sonos in versione beta

30 Novembre 2015 5

Apple e Sonos porteranno i servizi in streaming di Apple Music sugli speaker multi-room del produttore statunitense. La versione beta dell'applicazione sarà disponibile a partire dal 15 Dicembre. Gli utenti potranno riprodurre in streaming tutte le funzionalità di Apple Music (come le sezioni Per te, Novità, Radio e Musica), riproducendo i brani in ogni ambiente dove è presente uno speaker Sonos. L'app, in versione beta, potrà essere scaricata su dispositivi iOS, Android, PC e Mac. La versione definitiva verrà lanciata all'inizio del 2016.


John MacFarlane, co-fondatore e Chief Executive Officer di Sonos, ha dichiarato:

Lo streaming sta portando più musica nella vita di tutti, ed è una vita migliore. L’introduzione di Apple Music rappresenta una svolta cruciale per lo streaming e la sua adozione da parte del grande pubblico. Ora che possiamo accedere in maniera virtuale a tutta la musica sulla terra, il modo in cui gli appassionati di musica la ascoltano è ancora più importante. Siamo onorati di fornire Apple Music agli utenti Sonos di tutto il mondo.

Eddy Cue, Senior Vice President of Internet Software and Services di Apple, ha aggiunto:

Molti dei nostri utenti amano Sonos e vogliono fruire del nostro servizio in tutta la casa. Siamo entusiasti di collaborare con Sonos per fornire l’esperienza di Apple Music in un numero maggiore di luoghi dove i fan possono ascoltare la musica.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bat13

cioè? cos'ha in più? chiedo per curiosità :)

KenZen

Hai fatto bene...

Saluti

storenews

Preso il Bose soundtouch 10 e non ho di questi problemi

hector100

da chi hanno copiato stavolta?

Alessandro

Meglio JBL

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO