Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

LG annuncia tre nuove soundbar multi-room con Google Cast

15 Dicembre 2015 2

LG ha annunciato le prime novità che verranno mostrate al CES 2016, in programma all'inizio di Gennaio. Il più importante evento mondiale, per l'elettronica di consumo, vedrà il debutto di tre nuove soundbar Music Flow, l'ecosistema multi-room di LG. Le tre soundbard prendono il nome di SH8, SH7 e SH6, tutte caratterizzate da un design sottile. SH8 e SH7 sono abbinate a subwoofer esterni, collegati alle soundbar in wireless.

La SH6 è invece equipaggiata con sei speaker indipendenti, affiancati da un'innovativa struttura per la gestione dei flussi d'aria, capace, secondo LG, di rinforzare la risposta sui bassi, nonostante il corpo compatto della soundbar. La messa in opera è facilitata dalla necessità di premere un solo pulsante, per impostare tutto il necessario. Per i controlli è possibile ricorrere al telecomando della TV, mentre per l'ottimizzazione del suono si è fatto ricorso alla tecnologia Adaptive Sound Control (ASC), che gestire automaticamente le impostazioni, adattando la riproduzione in funzione dei contenuti utilizzai al momento.

La connettività mette a disposizione sia il Bluetooth, sia il Wi-Fi, con il supporto alla funzione Auto Music Play e a Google Cast (sostanzialmente una versione audio dello streaming presente su Chromecast). Maggiori dettagli verranno svelati al CES 2016.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LeChuck

E poi è sempre 2.1, non 3.1, giusto?

bonzuccio

non ho capito è dlna? Posso capire un cazzillo da 50 euro, non che le sound bar non le ritenha un ripiego umiliante, ma spero vivamente si fermino.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO