Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix annuncia la 2° stagione di Jessica Jones e la data di uscita di altre serie

17 Gennaio 2016 73

Netflix ha annunciato alcune novità che vedremo nel prossimo futuro. Si comincia da Jessica Jones, la serie ispirata all'omonima super eroina Marvel. La prima serie, lanciata il 20 Novembre, ha riscosso il successo di critica e pubblico, guadagnandosi la conferma per la seconda stagione. Si prosegue poi con Black Mirror, attualmente in lavorazione e con un cast selezionato per almeno uno degli episodi in arrivo.

Per quanto riguarda le serie in che torneranno nei prossimi mesi, il 15 Aprile sarà disponibile la seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt, il 6 Maggio tornerà Grace and Frankie, mentre il 17 Giugno debutterà la quarta stagione di Orange is the New Black. Per gli inediti, invece, sono state annunciate le serie Flaked (commedia), dall'11 Marzo, The Ranch (drammatico), dal primo Aprile, Lost & Found Music Studios (teen), dal primo Aprile, Kong: King of the Apes (serie animata per bambini), dal 15 Aprile, Marseille (drammatico con intrighi politici), dal 5 Maggio, Stranger Things (soprannaturale), dal 15 Luglio, ed infine The Get Down (drammatico a sfondo musicale), dal 12 Agosto.


73

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DKDIB

Intendi la "storia a fumetti"?
Se è per questo, nei fumetti Ultron è stato creato da Henry Pym, non da Tony Stark (per fare un esempio). ;)

MCU è un universo narrativo come tanti: gli autori devono essere coerenti, solo all'interno dell'universo stesso.
Dal momento che Purple Man era un personaggio nuovo, all'interno di MCU, avrebbero potuto svilupparlo in qualsiasi modo.

Marco "Sanchez" Margheriti

Non lo hanno scelto, è questa la storia.

Yashal21

Dire "guardati fargo" a chi ti chiede di Jessica Jones è come consigliare Shindler's List a chi ti ha chiesto "Ma il Signore degli Anelli merita?"

Manuel Bianchi

Ma non in Italiano, o sbaglio?

Gigiobis

SPOILER SPOILER CIRCA

no, ricordo che sono dovuti all'incidente dove sono morti genitori e fratello: il camion trasportava rifiuti radioattivi e guarda caso la gita era stata offerta da... stark!

Gigiobis

Mha, la storia fumettistica di JJ è parecchio intrecciata, anche per quanto concerne i suoi poteri.

Chissà se e come li spiegheranno nella serie, contando anche i gia presenti "tagli" (peter parker, starkindustries, vendicatori, etc) sicuramente dovuti ai diritti commerciali.

Gigiobis

Gia, dopo aver doppiato JD, quella voce mi rovina qualsiasi villain o presunto tale... mi viene da associarlo alla scemenza di scrubs automaticamente.

Madalin Bujor

scaricati Hola! per chrome, poi vai su netflix, fai il log out, su hola seleziona un paese come Inghilterra o US , e poi logati con il tuo account :) avrai molte piu serie

marco

Daredevil è stupenda

Giacomo

pensa che ho aperto l'articolo solo per questo e mi è sfuggita quella frase. Grazie e scusate il disturbo

Pincha96

sul sito netflix dicono che la quarta sarà sul loro catalogo

DKDIB

Che MCU si discosti dagli altri universi non lo vedo come un difetto... però è un vero peccato, aver buttato via un Killgrave tanto interessante.

DKDIB

Ripeto: non è uno spoiler scrivere "alla fine il cattivo muore", visto che la serie è nata per essere autoconclusiva. Ovviamente avrebbe potuto avere mille altri finali, però questo era il più probabile/banale (e lo hanno scelto... vabbeh... -__-'' ).
Al massimo diventerà uno spoiler fra 1 annetto, quando si perderà memoria di come il telefilm sia stato concepito.

Fra parentesi (come ho accennato nel post precedente), son 13 episodi usciti 2 mesi fa: te li guardi in 1 giorno (o 2, se sei pigro).

trainwreck

Me la ricordavo per Breaking Bad e Veronica Mars, in Gilmore Girls mi è sfuggita :)

Seba

Si la quarta è ancora di Sky, non sono sicurissimo sul dato ma l'ho letto da più parti che sarebbe tornata a Netflix a fine 2016. Ad ogni modo quasi sicuramente HOC non andrà oltre le cinque stagioni, quindi al massimo vedremo l'ultima in streaming su Netflix in tempo reale, altrimenti le raccoglieranno quando sarà finita.

a'ndre 'ci

lei è dai tempi di "gilmore girls" che merita xD

marcy9487

Hai capito male, Charlize Theron non sarà la protagonista ma il co-produttore.

marcy9487

Giustamente rimarchiamolo per chi non avesse capito, bravissimi.

marcy9487

Magari non spoileriamo senza alert, grazie.

Andhaka

Grandissime le prime due serie.. materiale di grandissima qualità.

Il fatto che NEtflix abbia tirato dentro il creatore originale per la loro serie promette molto bene.

Cheers

Andhaka

Better Call SAul è già disponibile, na se ti riferisci alla seconda stagione.. almeno aspettiamo che cominci negli USA. :)

Netflix ha poi annunciato che lo farà un episodio a settimana subito dopo gli Stati Uniti che è un bel cambio rispetto al loro normale modus operandi. :)

Cheers

Simtopia23

sicuro? Sky continua a fare pubblicità di House of Cards, almeno tutta la prossima stagione la passano sicura.

Mauro Napoli

Vuoi metter fargo con questa?Ma daiiiiii....fargo è un altro livello ...

Mauro Napoli

Sono daccordo , sei li a guardatela tutta la stagione e poi finisce a caxxo. Davvero una delusione, e cmq si nota la regia e azione stile fumettistica , molto umoristica. Forse in una serie tv fatta non cosi bene risulta un pò fuori luogo questo humor. Se la 2 stagione devo aspettare lo scontro finale tra lei e il prossimo vilian , e vederlo durare 10 secondi?No grazie ho già dato

Pincha96

Secondo me è tutto l'opposto. Le prime puntate sono molto investigative e psicologiche. Killgrave inquieta addirittura più paura quando non è fisicamente sulla scena, poi la serie si perde e si ripetono situazioni sempre uguali tra di loro.

Pincha96

Guarda alla fine il materiale per far bene c'è. Le prime sei puntate sono strutturate bene, poi diventa noiosa e si ripetono sempre le stesse situazioni.

DKDIB

Mi sembra assai difficile che Jessica Jones e Luke Cage siano inumani: la società che sta alla base delle loro mutazioni, infatti, si occupa di realizzare droghe per militari/mercenari (tipo l'ex-polotto).
Trovo più probabile che siano le solite ricerche per ricreare il Siero del Super-Soldato oppure qualcosa di nuovo, seppur simile nel concetto (come Extremis).

A parte questo, per il resto concordo con te: non ci vuol nulla ad introdurre un nuovo villian. ;)
Fra l'altro, avrebbe molto più senso se il villian fosse proprio l'azienda, che ha condotto esperimenti su Jessica Jones e Luke Cage.

GTX88

ah si vede devono ancora comprare i diritti dalla rai

DKDIB

Nella III stagione di "Bojack Horseman" ci sarà anche (la voce di) Weird Al Yankovic: per 1 solo episodio, però speriamo che gli diano spazio.

DKDIB

Beh dai: è una serie di 2 mesi fa ed era noto che il personaggio di Tennant sarebbe morto alla fine, perché questi 4+1 telefilm "Marvel by Netflix" erano nati come one-shot di 1 sola stagione.

checo79

si ma manca la terza serie su netflix..

checo79

ho visto la prima e lo speciale e concordo con quanto dici.

Luca5h

Grazie per i numerosi spoiler

jEsSy

ti garantisco che per quanto sia all inizio ostico da capire...sense8 è uno dei più bei telefilm che io abbia mai visto, malato, crudo, pazzo ha una trama ma la si capisce solo quando effettivamente pure i protagonisti la capiscono...

Fred

Sinceramente è una serie iniziata bene che poi si è persa... Non mette nessuna voglia di vedere la seconda stagione... Il personaggio migliore è killgrave che non ci sarà... Gli altri sono troppo idioti, ognuno pensa a sé e ci muore un sacco di gente a causa della loro stupidità...

Seba

Fincher è produttore esecutivo di HOC, il creato è Willimon. I diritti di HOC in teoria dovrebbero tornare a Netflix quest'anno. ;-)

Simtopia23

Sky ha i diritti, che mi pare scadranno nel 2018, poi passerà tutto su Netflix.

Comunque David Fincher (il creatore di House of Cards) nel frattempo sta creando una nuova serie con protagonista Charlize Theron.

Simtopia23

Ci sono già entrambi, nuove stagioni in arrivo (Saul dal 16 febbraio un episodio a settimana)

jenuty

Mi pare assurdo che non posso vedere house of Cards

PatrickBateman47

Ottima notizia, anche se senza Purple Man la serie perde metà del suo fascino, alla fine la serie Alias ruota intorno a quello.

GiankulottoGranbiscotto

VOGLIAMO BOJACK HORSEMAN!!!!!! e Better Call Soul!

Phabio Mocci

Io aspetto la seconda di Bloodline

a'ndre 'ci

si, appunto, il "da dove viene".. unica cosa che lascia aperta

Phabio Mocci

Hai letto l'articolo?

Andreino

L'unica serie che tutti dovrebbero guardare è Black Mirror. D'altronde due stagione, sei episodi complessivi autoconclusivi, trama e cast differenti per ognuno. Più lo speciale di natale 2014, non bisogna dedicarci molto tempo.
Fatevi un favore, guardate quello, tutte le altre serie, a confronto, per quanto stupende possano essere non reggeranno mai il confronto in termine di contenuti!

Astroturfer_pro

Sense8 quasi sicuramente la faranno partire il giorno del loro compleanno
8 di agosto :)

Emanuele

YEHHHHHH!
Molti rumors dicevano che non ci sarebbe stata una seconda stagione, sono felicissimo, davvero una serie diversa, mi è piaciuta tantissimo, poi Tennant (o meglio: McDonald) e Ritter! ;D

Felk

Beh, limitato non proprio... Kilgrave ne fa ampio uso.

riccardik

se ricordo bene avevano annunciato una terza stagione, ma senza scadenze o date varie

aurshikari

Ragazzi, notizie su Narcos? Ho amato la prima serie!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO