Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco i TV Skyworth con OLED Ultra HD, visibili su due lati e un video wall da 55"x4

19 Gennaio 2016 32

I TV OLED non sono un appannaggio esclusivo di LG: il produtt coreano resta, al momento, l'unico produttore di pannelli (realizzati con tecnologia WRGB), che fornisce anche ad altre compagnie. Sul mercato sono infatti presenti anche i TV OLED Panasonic, Konka e Skyworth. Al CES 2016 sono state presentate varie novità, tra cui la gamma di Changhong e il prototipo di Philips.

Anche la cinese Skyworth era presente all'evento: presso lo stand erano in mostra varie soluzioni, come ad esempio un video wall composto da pannelli LCD con una diagonale di 55" (quattro per ciascun lato). Questa imponente installazione veniva utilizzata per una postazione da gioco (per la precisione per un titolo di corse automobilistiche).


Presso lo stand erano inoltre presenti gli OLED Ultra HD ES9300, recentemente lanciati sul mercato cinese (l'unico dove sono disponibili, almeno per il momento). I tagli disponibili sono 55" e 65" (quest'ultimo è quello ritratto nell'immagine posta sopra). Ricordiamo che Skyworth ha dichiarato di voler vendere almeno 200.000 TV OLED, nel corso del 2016, con l'obiettivo di espandersi anche nei mercati occidentali. In Europa si parla da tempo dell'uscita di TV OLED con marchio Metz, acquisito lo scorso anno.


L'ultimo modello che citiamo è la Dual View TV, un prototipo molto particolare, dotato di uno schermo visibile da entrambi i lati e capace di mostrare immagini differenti.

Skyworth Dual View TV

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
genny

Bella idea il TV visibile in entrambi i lati, così da poter guardare la stessa partita con le tifoserie opposte. Immaginate in un bar la partita Roma - Lazio...almeno sono divisi...hahahahaha

Paolo Giulio

... :D ... allora non è una "veloce" pausa per una rapida lettura! :D ...
Cmq, clicchi l'articolo e si apre il browser... quindi torniamo al problema iniziale... un buon adbl0ck3r aiuta sempre... ;-)

checo79

esticazzi!

LaVeraVerità

Ommioddio !!!

goghicche

Invece ti sbagli, è possibile ma non obbligatorio, foneticamente più corretto "l'ho", ma non è un errore scrivere "lo ho".

LaVeraVerità

Lo dici tu che sia una causa persa? Una voce fuori dal coro da fastidio vero?

checo79

l'unico errore era usaste, per il resto deve scaricare le sue frustrazioni in qualche modo, lasciamolo fare...

checo79

d'altra parte è così

Michele M.

Secondo me, e qui possiamo avere opinioni diverse, una pubblicità su un sito web non dovrebbe mai oscurarti la pagina o far partire automaticamente audio. Da questo ragionamento derivano tutte le mie considerazioni. Ciao.

Michele M.

Ecco, mancava giusto l'avvocato delle cause perse.

goghicche

E per i commenti come fai?

goghicche

Sicuro che "lo ho" sia un errore?

LaVeraVerità

Personalmente non capisco la polemica, la sopravvivenza del blog è regolata, come tante altre cose, dalle "leggi della natura". Il tutto si regge su un equilibrio determinato dal rapporto tra qualità dei contenuti e fastidio dato dalla pubblicità. Se siete ancora qui evidentemente è perchè, nonostante tutto, ritenete che ne valga ancora la pena e allora non fate la lagna.
Nel momento in cui il rapporto di cui sopra dovesse essere a vostro insindacabile giudizio sfavorevole probabilmente non avrete più motivo di lamentarvi perchè passerete ad altro blog. HDBlog non è l'unica fonte di informazioni in rete (ne la più autorevole forse) quindi?

Paolo Giulio

Se intervalli il lavoro alla semplice lettura, in velocità, prova ad utilizzare un semplice FEED RSS... io uso NextGen: mi iscrivo ai siti di mio interesse, mi scarica ogni articolo da essi pubblicato e lo posso leggere serenamente (anche offline) senza popup & co. ...

checo79

forse se usate pubblicita'non invasive la gente disabiliterebbe ad b lock , cosí invece sembra istigazione ad usarlo. senza contare che quelle rare volte che lo ho disabilittato, notavo un rallentamento pazzesco..

modhdblog

Pensa che pago personalmente oltre 50 euro di Sky al mese, guardò per es discovrry e ogni 5 min devo guardare 3 min di pubb a tutto schermo non skippabile, per non parlare dei canali su cui pago il canone. Ci sono oltre venti persone nello staff, prova a calcolare stipendi e tasse poi se suggerisci in mp qualche modello di business alternativo... Ben volentieri ;)

Chual Chuno

Ti giuro, ho pensato la stessa cosa! ahahahahahah

furlo

purtroppo è quello l'andazzo e nel tempo possono solo peggiorare.

R2-D2

Il videowall non mi sembra avere bordi particolarmente sottili ma magari è la foto...
Il problema dei videowall è la resistenza... Noi con NEC abbiamo preso un bel pacco perché per installazioni fisse è fantastico, per i noleggi troppo troppo fragile e nessuno che ci avesse avvisato

Michele M.

Come se il problema fosse colpa dell'utente..

Drill

Il problema è chiuderla quando stai usando il touch, lì si che volano best€mm!e non ancora identificate!

Miki_1973

QUOTO! Tra l'altro spesso dallo smartphone le news sono illeggibili perché si aprono cose del genere che invadono completamente il display, non si possono chiudere perché la X da premere è fuori dallo schermo o talmente piccola che se provi a cliccarci si apre il sito della pubblicità ed in ogni caso di prosciuga parecchie decine di mega del piano dati mobile per pochi secondi di quei video...

furlo

qualunque filtro blocca ads vi fa tanto schifo?

Michele M.

Raga, io per motivi di lavoro uso Edge e ogni tanto mi prendo una pausa e leggo news. Insomma, il problema so che è aggirabile, ma dato che loro campano con le pubblicità sarebbe anche carino che uno, tranquillamente e senza pensarci, possa venire qui sul loro sito e leggersi una news in santa pace.. invece musica a palla, video che partono, popup.. manco in un sito hot!

Paolo Giulio

Mai vista una pagina del genere... ;-) ... chi vuol capire...

Marco Manieri

Notevole anche il fatto di non poterci passare sopra con il mouse senza far partire nuovamente il video. Complimenti davvero.

Giacomo

La sai la soluzione (:

ciro

Ottima la tv 2 lati per battaglia navale o indovina chi 2.0

stiga holmen

..e poi dicono di non usare alcune estensioni...

stiga holmen

..ok il video su due lati, ma l'audio come viene gestito? ..sarebbe bello avere 2 flussi distinti, almeno in uscita jack1 e jack2 per poter ascoltare tramite cuffie bluetooth

StriderWhite

Almeno a te si vede la "x", per chiudere il video!!

Michele M.

Capisco che non siate voi a gestire direttamente le pubblicità.. ma porc@ miseria vi sembra giusto??? (F5)

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO