Grundig annuncia tre nuove serie di TV, con Ultra HD e HDR

19 Gennaio 2016 4

Grundig (controllata dalla turca Koç Holding) ha annunciato l'uscita delle nuove TV Immensa. Le serie che compongono questa gamma sono tre: Immensa Vision 9, Immensa Vision 8 e Immensa Vision 7. Vision 9 è, ovviamente, la serie di punta. Comprende tre modelli: 49", 55" e 65", tutti LCD Ultra HD con local dimming (controllo a zone della retroilluminazione). Sono inoltre supportate la tecnologia HDR (High Dynamic Range), la decodifica dei video in HEVC e la tecnologia SAT>IP, che permette di convertire il segnale satellitare in ingresso, ridistribuendolo tramite un flusso di dati, sulla propria rete domestica. In questo modo si può veicolare più facilmente il segnale televisivo, senza dover utilizzare altri decoder e senza dover posare ulteriori cavi.

Non mancano le funzionalità "smart", gestite tramite la piattaforma Smart Inter@ctive TV 4.0 Plus, corredata da oltre 1.000 applicazioni, tra servizi streaming on demand e videogiochi in cloud. La sezione audio è costituita da un sistema stereo a tre vie, con otto speaker e due woofer, orientati in modo da ampliare il fronte sonoro, riempiendo più efficacemente l'ambiente. I TV Vision 9 sono anche provvisti della tecnologia DTS Sound Studio HD.

Molto più scarni i dettagli sulle altre serie: Vision 8 comprende un 40", un 49" e un 55" Ultra HD, mentre Vision 7 offre un 40", un 49", un 55" e un 65" Full HD. I TV saranno disponibili nei seguenti periodi:

  • Immensa Vision 9: 49" e 55" da Aprile, 65" da Luglio
  • Immensa Vision 8: 40" da Aprile, 49" e 55" da Maggio
  • Immensa Vision 7: 40", 49" e 55" da Giugno, 65" da Luglio
Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 339 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Antonio Exidor

Era... poi la crisi, la concorrenza coreana ed ora è dei connazionali di Erdogan il dittatore.

Mauro

Sicuramente saranno 1000 app e giochi di qualità!

iclaudio

mamma mia è ricicciata fuori la grundig ma non era tedesca?

scrofalo

Finalmente!

GoPro Hero 5 BLACK: quasi perfetta | #RECENSIONE

Recensione Parrot Disco, il drone ad ala fissa per riprese aeree

Magic Leap: il futuro è nel Mixed Reality | Video #Storie

HDblog @ PHOTOKINA 2016: Live Blog continuo