Avatar 2 non sarà probabilmente pronto per Natale 2017

23 Gennaio 2016 225

L'attesa per i sequel di Avatar sarà probabilmente più lunga del previsto. Secondo quanto riportato da The Wrap, Avatar 2 è stato rimandato ed è tutt'ora privo di una data di uscita. Fox non aveva mai fissato ufficialmente l'uscita nel 2017, ma molte dichiarazioni avevano fatto intendere che il Natale del 2017 sarebbe stato scelto per il lancio del primo film, che darà inizio alla nuova trilogia (i seguiti saranno tre). Gli altri due film sarebbero stati idealmente lanciati a Natale 2018 e Natale 2019.

Fox non ha rilasciato dichiarazioni a The Wrap, ma la testata sostiene di aver ottenuto l'informazione da fonti interne e affidabili. Le possibilità di completare il film in tempo sarebbero pressoché nulle. Non si tratterebbe nemmeno del primo ritardo, per Avatar 2, che verrà realizzato (secondo quanto dichiarato dal regista, James Cameron) insieme ai due seguiti, in modo da poter programmare l'uscita dei film ad un anno di distanza l'uno dall'altro.

La data di uscita più probabile è, secondo varie fonti, l'estate del 2018. Nel cast dei seguiti ritroveremo i due protagonisti del primo film, Sam Worthington e Zoe Saldana

Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, in offerta oggi da TeknoZone a 379 euro oppure da ePRICE a 469 euro.

225

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dexios9

anche a me è piaciuto Avatar, ma sinceramente deve essere decisamente fatto bene per avere le "palle" di superare il primo in spettacolarità e ovviamente una storia che non sia troppo scontata. purtroppo sappiamo bene che alcuni sequel si possono considerare solo una scusa per "fregare soldi" basta vedere come "the mask" o "ace ventura" che fine hanno fatto con il 3' capitolo...

Ricky

E' un po come i truzzi che ballavano fuori dal tunnel di caparezza

Ricky

Se i beceri vanno a vedere un film che li critica non significa che il film sia per beceri.

M-Redstone

Ah, beh... contento tu...

Mick Foley

Per me ogni film di Star Wars è bellissimo, perché sono un fan accanito.

Artorias

STAR WARS 7 pls

Artorias

OHHHH GRAZIE A D10 QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME!!! QUOTO ALLA STRAGRANDE

Luca Bartolini

E wikipedia inserisce già le pagine con avatar 2, 3 e 4 hahahaa

TheAlabek

Ho citato anche altro, saluti

Mattia_Krav

Peccato... Saprò sicuramente consolarmi con SW episodio VIII :)

talme94

E io non volevo la tua opinione sul mio commento. Se stupido, mangi i sassi o sei solo un troll?

Pavone Da Giardino

Personalmente trama banale...ma effetti speciali e scenari al top

Boots Boot

Mai vista così tanta pubblicità in un colpo solo

Boots Boot

ammazza che aggressivo, da quanto tempo è che non scopi?

keopem

In realtà non ti ho chiesto niente, infatti non volevo sapere la tua opinione sul film e nemmeno la tua opinione sui commenti.

anonimoconosciuto

Mi sa che sei tu che devi cercare esempio nel vocabolario, perché come vedi oltre a citare solo lo slow motion non fai :D

RiccardoII

bha il mio falegname avrebbe fatto meglio!

RiccardoII

-chi?
-un vuomo!
-sei stato molto chiaro, fallo entrare!
hahahahahahha altra chicca!

talme94

Non credo che sia per le recensioni di un film che l'Italia si trovi nella m3rda :D

talme94

Vuoi la mia opinione? Eccola: bel film che ti intrattiene per 2 ore e mezza ma niente di più.

keopem

E tu non sai quanto sono divertenti quelli come te.
Gli "alternativi"...quelli che non sai se sono carne o pesce, perché non hanno idea di cosa dire o non dire.

Pensa te quanto mi diverto a leggervi :D

a'ndre 'ci

sicuramente, ma mi ha fatto pensare sull'utente medio,ancora più del solito xD

rendermaxx

Bravo silvergdb ....
Qualcuno che non critica, tanto per criticare, ma che da' il giusto valore ad una pellicola

TheAlabek

Per il tempo è stato un fortissimo salto negli effetti speciali, le scene di azione sono state girate in maniera molto particolare che poi è stato ripreso in moltissimi altri film, in oltre lo slow motion è tutt'altro che poca roba, per l'epoca.

talme94

Che bello vedere quelli che difendono il film perchè ha incassato molto e quelli che lo criticano per sembrare gli alternativi/espertoni di cinema :D

talme94

Anche qua mi tocca vedere lez89?

Ricky

Hanno fatto bene, se devono investire che lo facciano su un investimento sicuro che garantisce un ritorno economico certo, con meno sale la domanda avrebbe superato l'offerta.

anonimoconosciuto

Tu hai citato solo quello e io altre non ne saprei trovare. Se vuoi darmi tu una mano...

talme94

Dici che salta anche quest'anno? :D

talme94

Allora illuminaci tu: cosa non abbiamo capito del film?

talme94

C'è un vuomo per lei

TheAlabek

La parola esempio la devi cercare nel vocabolario?

Danny Leopardi

Ahahahahahahah!!!
Se Chezzo Zalone è sopravvalutato Avatar lo supera di gran lunga :D
Guarda, l'ho visto una volta sola... è per caso quella specie da cartone animato da film Disney tipo Pocahontas o Atlantis? Quello con le code?
Ma sei serio? :)
3D e marketing assillante. Il cinepanettone solo marketing assillante; ma almeno il cinepanettone non prende in giro nessuno.

fire_RS

a me è piaciuto. Ok non è il film più bello della storia (ma è una cosa impossibile da determinare), ma non è nemmeno "il peggiore film della storia" come l' hai definito tu dai..

RiccardoII

amico! io guardo di tutto! film/serie tv/anime/ cazziemazzi
però i cine panettoni zera... mi annoiano troppo!
poi avatar! ti prego dimmi dove è bello! dai non è essere critico! basta solo avere un minimo di buon senso! bha

Svasatore

E questo è vero, dici bene, il superpartes non esiste o almeno è molto difficile da ottenere perchè ci si può riuscire nel caso si tralasci di approfondire la vicenda, ma molte volte anche in quest'ultimo caso poi si finisce invece di omettere delle parti essenziali per capire il gioco delle parti.

Ad ogni modo sono d'accordo con tutto quello che hai scritto e lo condivido. Anche per questo all'inizio ho specificato che per me non rappresentano un problema nel giudicare la qualità di un film, piuttosto che valutare un ragionamento. Ma certe trame sono proprio miserabili.

La cultura sappiamo bene da che parte sta (e meno male, perchè il contrario sarebbe molto peggio) e così i libri di testo o di storia, diciamo che per il 90% andavano benissimo, l'altro 10% è difficilmente comprensibile per un ragazzino di 14 anni.
Ad ogni modo se il succo principale è ok, va benissimo, qui invece abbiamo una trama che entra ed esce prepotentemente dal film.

fire_RS

tutti critici cinematografici su questo blog...

Paolo Giulio

Non ci siamo forse capiti... la tanto decantata "tecnologia" di questo film era IMPRESSIVE ai suoi tempi... SE RIVEDI IL FILM OGGI, fa tenerezza... sembra un cartone animato misto ad un live... :D ... sono CERTO che il progresso anche in questo campo avrà il suo peso in un A2/3/4/x , ma OGGI quella superiorità "tecnologica" ha perso ogni "magia" ed effetto "oooh"...

fire_RS

il problema di noi italiani è che buttiamo m€rda su tutto..qualsiasi cosa si faccia per noi non va bene, se si mettessero a regalare soldi per le strade, qualcuno avrebbe comunque da ridire. Mi pare la stessa storia di tanti ragazzi che vanno dicendo a destra e manca che in Italia non c'è nessuna chance ecc ecc...e poi vanno in Inghilterra a lavare i c€ssi nei ristoranti...cmq sono andato off topic.

M-Redstone

La saga di Star Wars è un mito del cinema, ma Episodio 7 è brutto assai... una scopiazzatura con personaggi scialbi o stanchi (tranne Rey) e trama insulsa. L'unico merito è aver rivalutato i prequel, che pur con tutte le loro pecche almeno avevano una bella storia da raccontare. Avatar gran film, magari non originalissimo ma girato bene, ben recitato e con effetti speciali all'avanguardia

RiccardoII

solo poche battute possono essere trascritte! il resto è da vedere! hahaha

Big Whoop

Dai dite qualche altra battuta!

Big Whoop

Che boiata di film!

RiccardoII

ELEVATA! VORREI AGGUANTARLA
hahahahhahahahahahahhah over the top!

rsMkII

Splendida!

silvergdb

il mio è un giudizio personale, oltretutto non ho detto che questo è il miglior film della storia del cinema, ma fa parte di una certa nicchia, certo a chi non piace la fantascienza non potrà mai piacere, non stiamo guardando via col vento ;)

anonimoconosciuto

Io parlo e discuto, a quanto pare le "sfide" te le sogni tu... Ennesima prova che giochi a fare il polemico anziché stare sull'argomento

anonimoconosciuto

Io ho parlato solo bene di Matrix. Ma se per te Matrix è una svolta da un punto di vista tecnico solo per lo slow motion, francamente, mi sembra pochino!

Nax

Scusa ma grazie al ca**zo che se prendi film come "il castello errante di howl" oppure "nausicaa della valle del vento" sono visivamente impressionanti, si sta parlando del più grande maestro dell animazione (mi dispiace walt disney...). Proprio ieri ho rivisto "il mio vicino totoro", più lo guardo e più lo adoro.
Il fatto é che avatar non é un film di animazione.
Dai, non puoi dire che l ecosistema, le creature, l ambiente, la maestosità degli alberi e gli stessi na'vi non siano impressionanti.
Sono due ore fatte di effetti speciali stupendi, non puoi paragonare il lavoro tecnico e scenografico di avatar con un normale film di animazione. Il film di animazione si basa sui disegni, se voglio io stesso posso disegnare la più grande ed epica creatura mai immaginata ed inserirla in un film di animazione (non dico che so fare un film di animazione, ma che dal lato tecnico é molto più facile farlo)

Paolo

Come ha fatto ad incassare cosi tanto questo film per me rimarrà sempre un mistero.

DJI Mavic Pro: il miglior drone in circolazione | Recensione

GoPro Hero 5 BLACK: quasi perfetta | #RECENSIONE

Recensione Parrot Disco, il drone ad ala fissa per riprese aeree

Magic Leap: il futuro è nel Mixed Reality | Video #Storie