Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fluance lancia lo speaker Bluetooth Fi70

30 Gennaio 2016 6

Fluance ha lanciato il nuovo speaker Bluetooth Fi70. L'aspetto esteriore di questo prodotto è molto particolare. Una porzione di Fi70 è vuota e lascia intravedere ciò che si trova dietro allo speaker. La configurazione utilizzata è a 3 vie con 6 trasduttori in totale (3 per ciascun canale). Troviamo 2 tweeter da 2,54cm al neodimio con ferrofluido, 2 midrange da 12,7cm e 2 woofer da 20,32cm. La sezione di amplificazione è in grado di erogare 280W RMS (140W x 2). Piuttosto scarne le altre specifiche tecniche: viene dichiarata unicamente la risposta in frequenza, che è compresa tra 30Hz e 20kHz.


La connettività comprende un ingresso ottico, un ingresso analogico su jack da 3,5mm e il Bluetooth 2.1 + EDR con aptX. E' inoltre presente anche una porta USB che funge da ricarica per i dispositivi collegati. Fi70 dispone anche di una radio AM/FM e di un equalizzatore. Le finiture offerte sono tre: black ash, lucky bamboo e natural walnut.

Il prezzo di listino è elevato: per l'acquisto sono richiesti 499 dollari.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kyotrix

In pratica cosa sarebbe, se ho capito un mini HT (ingresso ottico, jack, BT) con casse stereo comprese? Mi sembra un giochetto costoso per ascoltare musica dal cellulare collegandolo con BT.

Ratchet

Flatulence

Wall-e

brutto o non brutto non integrare tutte queste casse di antenna wifi e processore per renderlo compatibile ai vari google cast etc è un autogol enorme

Otacon

oddio, dall'anteprima sembra una bilancia

Lucaa

...i trasduttori sono sì 6 e le vie 3 ma "6" riferito a una cassa, sarebbe una configurazione "mono". Essendo stereo da quanto si evince, sono praticamente 2 casse in un unico chassis e quindi 3 vie, 3 trasduttori, per essere precisini, ma...il fatto è che non cambia molto dal commento dello squak9000 ogni mia considerazione. Cinesata delle più osè ;-)

Squak9000

se dico brutto... gli faccio un complimento.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO