"Star Wars: Il risveglio della Forza" dovrebbe arrivare il 5 Aprile in Blu-ray

01 Febbraio 2016 51

Amazon sembra aver indirettamente annunciato la data di uscita di "Star Wars: Il risveglio della Forza" in Blu-ray. Sui siti canadese e statunitense sono infatti comparse le date di rilascio. Il sito USA ha poi rimosso l'indicazione, mentre in Canada è tutt'ora segnalata la disponibilità per il 5 Aprile. A confermare questa informazione sarebbero anche le email inviate a vari utenti.


L'edizione in arrivo è una "Blu-ray Combo" e includerà il film in versione Blu-ray, DVD e una copia digitale in HD. Le specifiche tecniche riportano la presenza di una traccia audio (in lingua originale) in DTS-HD Master Audio a 7.1 canali. Il prezzo fissato da Disney è di 24,95 dollari, ma il film è disponibile in prenotazione (su vari siti) a prezzi inferiori.

Anche in Italia è già possibile pre-ordinare il titolo in versione Blu-ray, al prezzo di 24,99 Euro.

Lo smartphone per telefonare anche in acqua e ottimo in ogni occasione? Sony Xperia Z3 è in offerta oggi su a 272 euro oppure da Euronics a 399 euro.

51

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco

Il post parla di star wars e questo è sufficiente a permettermi di parlare del film ed esprimere le mie opinioni visto che siamo su hdblog e non su cineblog. Potevi semplicemente rispondere dicendo che non eri d'accordo. È il tuo commento che continua ad essere inutile, non il mio, caro.

Loris Piasit Sambinelli

direi proprio di no, in quanto il tuo comment era ed è inutile. qui si parla della uscita del bluray e ovviamente del lato tecnico della sua uscita. Mi sembra inutile parlare della bontà del film.

exojack

Beh per ora anche questo è un film singolo, almeno finché non usciranno gli ep. 8 e 9, e non darei per scontato che Disney pubblichi già un cofanetto da 7 film come invece di solito fanno altre major (tipo Fox, Sony o Paramount ad esempio) che, all'uscita del nuovo capitolo, fanno un edizione con tutta la saga fino a quel punto; sarei già contento se pubblicassero un cofanetto con la nuova trilogia, ma non darei per scontato neanche questo dato che sto ancora aspettando edizioni home video in trilogia di film tipo Iron Man...

FedeC6603Z

ma inside out è un film singolo. questo non lo sarà.
io ho preso l'esalogia perchè erano 9 BD al posto dei 3+3 delle due trilogie prese singolarmente

exojack

Io ho tutte edizioni singole, della prima trilogia (intendo ep 4,5 e 6) addirittura ho la primissima edizione in dvd, ecco perché li prenderei singolarmente; per questo mi sarei aspettato una bella edizione tipo quella uscita recentemente di Inside Out, un bello steelbook da 3 blu ray con tanti extra.

FedeC6603Z

io aspetterò 6 anni è prenderò un cofanetto con l'intera trilogia da mettere accanto a quello dell'esalogia

FedeC6603Z

solo sotto i 15€

FedeC6603Z

se va come va sempre, ce lo prendiamo in quel posto...

Wall-e

meglio prendere il Bluray 4k di questo...

Marco

Inutile come il tuo commento.

Loris Piasit Sambinelli

caspita davvero? io ho un bluray e un vhs e preferisco casualmente il bluray!

Loris Piasit Sambinelli

visto all'arcadia di Melzo in 3d.
Posso confermare un ottimo 3d!

Loris Piasit Sambinelli

inutilmente critico

delpinsky

Voglio sperare che la traccia audio italiana sia anch'essa Master-Audio...

R2-D2

Ah ok... Ma in 3D almeno una volta per chi non l'ha visto lo consigli? Da TV è molto più luminoso..

Daniel J. Nelba

Mi sono espresso male, intendevo dire che pur avendolo visto in entrambi i modi continuo a preferire il 2D.

exojack

Certo che, con tutto quello che il film ha incassato, per la Disney era così difficile fare un edizione blu ray come si deve anziché le solite combo Br+dvd e Br+Br3D??? In fondo stiamo solo parlando del film che ha infranto il record di incassi in Usa, dove sta per sorpassare i 900 milioni di dollari; aggiungere un disco di contenuti extra e magari fare un edizione da collezione in più formati (tipo quelle Warner o Paramount) mi sembra abbastanza logico e doveroso...

Marco

Film tanto per fare soldi e portare al cinema i fan della serie. È solo una riedizione di episodio IV con personaggi già visti e con la solita trama scontata. Se penso che in giro per il mondo c'è tanta gente che scrive delle storie originali e sorprendi (soprattutto in Giappone) e poi mi scrivono sta cosa qua mi vien da piangere. Spero tanto in qualcosa di nuovo per i prossimi due episodi. E per favore basta con ste morti nere.

Carl (Yalla)

Forse intendevi che per la prima volta dopo 20 anni i personaggi sono tornati ad essere piatti e stereotipati, addio alle sfaccettature drammatiche dei personaggi della prima trilogia, alle vicende politiche, al dramma di un uomo che scopre che le persone a lui care devono morire, o alla rivisitazione di personaggi come kenobi, alla personalità forte ma fragile al contempo di Padme. Invece qua si ritrovano i soliti eroi tanto buoni ammazza cattivi e la trama è nuovamente basata su lunghi ed insensati bumbum nello spazio con un ripetersi fino alla nausea di cliché visti e rivisti

Rubex

Si ma lo steelbook??

Claudio Antonetti

esattamente il 25%

R2-D2

Fondamentale non di certo... Da proverò in 3D

sgru

L'ho visto all'IMAX in 3D ed era fatto così bene che quasi non pareva essere in 3D. Ma non credo sia fondamentale.

R2-D2

Anche io l'ho visto in 2D... Per questo chiedo...
Alcune inquadrature mi sembravano predisposte per la profondità ma nel complesso volevo ascoltare il parere di chi l'ha visto...

sgru

5 euro su 20 sono assai, non pochi.

Daniel J. Nelba

L'ho preferito in 2D, però sono un po' di parte.

Srnicek

Io la trovo una cosa comodissima invece, con un solo acquisto posso guardare il film dove voglio.

Srnicek

Ma per favore, Ep. I e II sono davvero terribili, invece Ep. III è uno dei miei preferiti ma non direi il migliore in assoluto.

R2-D2

DimandOne:
Qualcuno l'ha visto in 3D?
Ha scene studiate con la giusta profondità oppure è un film nato piatto e da vedere esclusivamente in 2D?
Giusto per una volta nella vita...

R2-D2

Invece per me è stato più realistico di Anakin che alla fine era un po anonimo...

R2-D2

Ma per favore... Quelli davvero sono un abominio: lenti, mal recitati e Jar Jar...
Questa nuova saga mi pare aver ricominciato da dove "eravamo rimasti" e ha delle buone premesse inserite in quello che appare uno schema classico
Per la prima volta dopo 20 anni i personaggi sono dotati di personalità

Ziothor

Non mi sembra mica poco,se ti devono dare il dvd tantovale che facciano un unica versione a 20 con dvd e bluray per tutti,se hai il dvd non usi il bluray e viceversa

sgru

già il fatto che dici che il film sia il 4 in versione 2.0 vuol dire che è bello...è complicatissimo riuscire a fare un film dopo 40 anni e farlo sembrare in perfetta linea.

scrofalo

Quoto.

E' una delle cose buttate in mezzo al film alla "viva il parroco"

Felix

Costa appena 5€ in più della versione solo DVD...

Claudio Antonetti

che co sta scusa aumentano i prezzi di un singolo film.... cacchio, so 25 euro!! Ma te ce la spendevi 10 anni fa mezza piotta per un singolo film?

Felix

Ti danno la possibilità di usufruire, con solo acquisto, del medesimo film su diversi dispositivi e in diversi formati... qual è il problema?

a'ndre 'ci

aveva senso qualche anno fa, nella speranza che "hai il lettore dvd, magari fra poco compri un lettore bluray"...
ma ora..... BOH....

Ziothor

Scusa ma che discorso è,uno se lo compra in blu ray se lo guarda con il blu ray ,non è che se hai la vhs nella stanza degli ospiti te lo guardi anche li

Claudio Antonetti

Io la cosa di fare una "scopiazzatura" della vecchia trilogia l'ho vista come una specie di pugnetta del regista, per cominciare ad introdurre i propri personaggi e la propria mitologia. Ben piu grave è stato l'aver completamente ignorato tutto cio che è stato prodotto in questi anni.

Claudio Antonetti

ma anche no

Davide Tuzzolino

No, ma se anche fosse lo preferirei guardare nella televisione con lettore blu ray

asd555

Esagerato.
Il film era rischioso, fa da apripista ai personaggi della nuova trilogia, doveva essere così per forza di cose.
Critico la mancanza di fantasia piuttosto, potevano cambiare qualche elemento invece, a parte il sesso del protagonista abbiamo: un droide che contiene un'informazione segreta, il protagonista che lavora rottima nel deserto, e una Dead Star 3.0 che ha la solita falla nel sistema.
Ma non imparano mai questi imperiali?
Poi quel cattivo, Voldemort versione Sith proprio non l'ho digerito.
Peggio Kylo Ren, che se non si toglieva la maschera era meglio.
Non abbiamo saputo NIENTE del volto di Darth Vader per tre film, e questi si bruciano questa suspance sul personaggio così?
Bah.

Plinky

De gustibus, secondo me è il personaggio più interessante di tutta la nuova saga :-)

asd555

Poe Dameron, personaggio più inutile del film.
Dato per morto, recita due battute giusto per rievocare l'irriverenza di Han Solo, crepa per poi essere ripescato alla fine.
J. J. Abrahms questo buco narrativo poi me lo spiega, per me resta un personaggio insulso e dimenticabile.
Oscar Isaac decisamente meglio altrove.

bliss

La penso esattamente al contrario di te su tutto, sono daccordo solo sugli effetti speciali (belli). Gusti personali!

Plinky

I migliori?! Ma anche no :X

Carl (Yalla)

Ah bello Star Wars IV una nuova speranza 2.0
Delusione proprio questo film. Certo belli gli effetti, ma il resto è nulla. I migliori restano i bellissimi ma troppo sottovalutati film della nuova trilogia (in particolare il cap.3 che resta sicuramente il miglior film della saga).

Plinky

Alcune perplessità durante il film (che non mancano) e l'antagonista un po' troppo bimbom1nkia lasciano l'amaro in bocca.
Come era prevedibile il risultato finale non è ai livelli dei primi 3 Star Wars, ma alla fine, a differenza di alcuni capitoli che lo hanno preceduto, è un film che si lascia guardare abbastanza piacevolmente.

La cosa che ho apprezzato di più è:
- Poe Dameron

Felix

Hai un lettore BluRay ad ogni TV di casa?

DJI Phantom 4: la nostra recensione

Twin registra video a 360° in 3K a 249€: anteprima Computex | Video

L'Europa pronta ad imporre una quota di produzioni europee ai servizi in streaming

Meizu HD50 cuffie Hi-Fi: la nostra recensione