Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loewe e Spectral realizzeranno una serie di mobili "intelligenti" per TV

17 Febbraio 2016 0

Loewe e Spectral hanno annunciato una collaborazione che porterà alla creazione di mobili "intelligenti" per i TV e le soluzioni audio di Loewe. L'accordo è finalizzato anche a combinare lo stile ed il design delle due aziende, entrambe riconosciute per la cura dedicata all'estetica dei rispettivi prodotti. Spectral è un marchio piuttosto noto soprattutto in Germania. I mobili che realizza possono integrare sistemi audio, nascondere cavi e offrire connettività per i dispositivi portatili.

René Glasmacher, CEO di Spectral, ha commentato:

Spectral unisce casa ed intrattenimento. Loewe è il partner ideale per la nostra azienda, perché condivide i nostri valori quali gli altissimi standard qualitativi e il ‘Made in Germany’. Non potremmo essere più felici della nuova collaborazione.

A partire da maggio 2016 sarà disponibile il nuovo brand di arredo “Loewe | Spectral”. Le soluzioni in arrivo offriranno tre diverse dimensioni e molteplici varianti di colore, tutte studiate per adattarsi all’estetica dei TV Loewe. I mobili potranno essere arricchiti da cassetti, illuminazione LED ed altri accessori.

Mark Hu, CEO di Loewe Technologies GmbH, ha aggiunto:

Desideriamo offrire ai nostri clienti soluzioni ‘tailor made’ e personalizzabili in base alle proprie esigenze, per poter installare i nostri prodotti nelle abitazioni. La partnership con Spectral rappresenta il gradino successivo in quest’ ottica. Spectral e Loewe condividono lo stesso approccio al design. Per questo motivo non vediamo l’ora di lavorare con Spectral.

Loewe e Spectral presenteranno le nuove soluzioni di arredo alle fiere di Hannover, Leipzig e Dusseldorf tra Febbraio e Marzo 2016.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO