One For All lancia un trasmettitore HDMI wireless (video)

02 Marzo 2016 13

One For All ha annunciato la disponibilità del Wireless HDMI Sender SV 1760. La funzione svolta da questo prodotto consiste nel trasmettere segnali HDMI senza l'ausilio di fili. In dotazione vengono forniti un trasmettitore (da collegare alla sorgente) ed un ricevitore (da collegare alla TV). SV 1760 è provvisto di connettori HDMI 1.4a e supporta segnali video fino a 1080p/60Hz. La distanza massima coperta è di circa 30 metri.

Trasmettitore e ricevitore operano sulla banda dei 5GHz ed utilizzano la crittografia AES a 128/256-bit. E' inoltre supportato l'invio di comandi tramite IR (infrarossi), in modo da poter controllare la sorgente. Il trasmettitore dispone di un ingresso e un'uscita HDMI per poter collegare una sorgente senza dover staccare ogni volta il cavo (utile se si vuole inviare il segnale ad una TV "secondaria", posta ad esempio in camera da letto o in cucina). Le due unità che compongono il prodotto possono essere installate in verticale od orizzontale.

Wireless HDMI Sender SV 1760 è disponibile al prezzo di 320 Euro.

Il windows phone più economico di sempre? Microsoft Lumia 435 è in offerta oggi su a 68 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Per quello che si capisce con Sky Q sparisce il multi vision (non avrebbe molto senso del resto) anche per via dei prezzi un po' più alti (praticamente è come se fosse compreso di base).

Cristian Louis Watta

Lo so ma io intendevo dire che potevi inviare il segnale audio video da una ps4 fino a 7 tv e giocare con 7 amici su 7 tv contemporaneamente senza spit video

Loris Piasit Sambinelli

A patto però , almeno penso, di avere Multivision.
Non penso che SkyItalia sia diventata "generosa" da un momento all'altro.

Nicola Buriani

Posto che bisogna capire cosa arriverà in Italia, se ci atteniamo ai decoder Sky Q lanciati nel Regno Unito non è così.
Sky Q Mini serve proprio per ricevere il segnale in streaming dal decoder principale per vederlo su un'altra TV.

GeneralZod

Sì, come no. Stendilo nei corrugati l'HDMI!
Non ci puoi fare troppi metri a meno di usare un cavo comprato dall'orefice e le connetrorizzazioni sono problematiche. Meglio stendere un cavo di rete o la fibra ottica e poi andare di extender.

GeneralZod

Esatto

Loris Piasit Sambinelli

Guarda che ti stai sbagliando. Potrà fare streaming su device come tablet e smartphone. Certamente non le tv. Per avere il video sulla tua tv bisognerà sempre avere multivision

Gughino

Entro l'anno usciranno nuovi decoder che consentiranno lo streaming del proprio pacchetto in tutte le tv di casa. Un po' come Netflix. Quindi basta attendere e questo aggeggio (costoso) per sky sarà inutile.

momentarybliss

chissà se funziona con il decoder di sky, potrebbe essere utile per mandare il segnale in un'altra stanza, certo a quel prezzo passa la voglia

Bronx

Pero!!pero che prezzo certo la qualità si paga.inutile prenderne uno che costa poco e non funziona bene ma il costo è davvero alto..a quel prezzo rifaccio l impianto di casa e metto una presa tv in ogni dove.

Red, trainer

Solo 320€?

Fabio81

se funziona "bene" come gli altri video sender di anni passati stiamo freschi..interferenze, fruscii video, impallamento di audio e video se qualcuno ci passava davanti..ho una scatola in cantina piena di av sender, samsung telesystem cobra..ce ne fosse uno che funzionasse da una camera all'altra!

Cristian Louis Watta

Tecnologia che doveva esserci su ps4 e che non si è mai più sentita o vista... Ai tempi dicevano che era possibile collegare fino a 7 dispositivi (tv) con una sola ps4

DJI Phantom 4: la nostra recensione

Twin registra video a 360° in 3K a 249€: anteprima Computex | Video

L'Europa pronta ad imporre una quota di produzioni europee ai servizi in streaming

Meizu HD50 cuffie Hi-Fi: la nostra recensione