Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Panasonic annuncia il nuovo speaker Bluetooth RB5

03 Marzo 2016 2

Completiamo la panoramica sui nuovi prodotti Panasonic con lo speaker Bluetooth RB5. Per riprodurre il suono si è fatto ricorso alla tecnologia Resonance Bass, che sfrutta la vibrazioni tra la base del dispositivo e la superficie su cui poggia per enfatizzare i bassi. La potenza erogata è pari a 5W. RB5 è resistente agli spruzzi ed è stato progettato in modo da contenere il peso.


La batteria integrata consente di raggiungere le 12 ore di funzionamento con la possibilità di effettuare la ricarica tramite una porta USB (in questo modo sarà più semplice trovare una sorgente di energia compatibile). La connettività Bluetooth permette anche di associare più speaker alla stessa sorgente, ricreando un suono più avvolgente.

​RB5 sarà commercializzato a partire da Maggio con un prezzo di listino di 99 Euro.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

bellissimo, grande eleganza in pieno stile Panasonic

Guest

Panasonic: che classe!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO