Vendite di Blu-ray negli USA: in prima posizione "Il viaggio di Arlo"

09 Marzo 2016 4

Nuovo appuntamento settimanale con l’andamento delle vendite del formato Blu-ray nel mercato statunitense: l'intervallo di tempo preso in considerazione è la settimana compresa tra il 21 e il 27 Febbraio 2016. Nel periodo preso in esame le quote conquistate ammontano al 33% del mercato (+3% rispetto alla settimana precedente) con un fatturato pari a 35,08 milioni di dollari (la precedente rilevazione si attestava a 29,15 milioni), in calo del 37,7% rispetto all'anno precedente.

Il DVD ha generato un giro di affari pari a 71,62 milioni di dollari con un decremento del 24,7% anno su anno. Le vendite complessive dell’intero mercato dei supporti video ammontano a 106,70 milioni di Dollari, in contrazione di 29,53 punti percentuali su base annua.

La top ten dei titoli più venduti in formato Blu-ray, nella settimana dal 22 al 28 Febbraio 2016, vede in testa Il viaggio di Arlo seguito da Spectre (il precedente numero uno) e da Il caso Spotlight. Nelle posizioni successive troviamo Black Mass - L'ultimo gangster, la Signature Collection di Biancaneve e i sette nani, Sopravvissuto - The Martian, Il segreto dei suoi occhi, Straight Outta Compton, la trilogia originale di Star Wars ed infine The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe.

Produttività all'ennesima potenza? Samsung Galaxy Note 7, compralo al miglior prezzo da Misco a 877 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
deepdark

Non hai capito, questi articoli servono per dirci che è uscito il bluray e di conseguenza dirci che possiamo scaricarne il torrent in fullhd XD

Teodoro Nižinskij

A me ha fatto senso quando gli uccelli hanno mangiato l'animale che arlo aveva salvato dopo la tempesta

LaVeraVerità

Delusione totale questi articoli. Praticamente ogni tre per due vanno a leggere i dati di una pagina, sempre quella, che li riporta e li trascrivono qui per la gioia di... chi?
Poi il genere "il blu ray più venduto" rasenta veramente l'inutilità totale, però fa numero e per un blog che pubblica articoli col contagocce serve anche quello.

GiankulottoGranbiscotto

Delusione totale questo film...

HDblog @ PHOTOKINA 2016: Live Blog continuo

Nikon KeyMission 360, 170 e 80 action cam: la nostra anteprima Video

Karma: il primo drone GoPro è ufficiale | Video anteprima

GoPro Hero5 Black e Hero5 Session ufficiali: la nostra anteprima