Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Creed - Nato per combattere" in Ultra HD Blu-ray a Maggio

14 Marzo 2016 5

Warner ha annunciato una nuova uscita in formato Ultra HD Blu-ray. Si tratta di "Creed - Nato per combattere", che giungerà sul mercato francese il 18 Maggio (ovviamente arriverà anche negli altri Paesi). L'edizione Ultra HD Blu-ray comprenderà anche un disco in formato Blu-ray e una copia digitale in HD da scaricare. Il film offrirà anche il supporto alla tecnologia HDR (High Dynamic Range).

Segnaliamo che Creed (come molti altri annunciati nel nuovo formato ottico) è realizzato da un master a risoluzione 2K. Il prezzo di listino è fissato a 29,99 Euro. Su Amazon.fr è già possibile effettuare il pre-ordine.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Clara Flessi

Redazione di hdblog una domanda mi sorge spontanea... come facciamo noi che acquistiamo questi ultra hd blu ray in uscita a sapere ogni volta se il master di ogni film è stato girato in 2k o reali 4k? C'è scritto dietro la copertina? Grazie mille! PS: Ma perchè poi scrivono 4k sul davanti mentre è in 2k? Non capisco... ci sarà per caso una seconda tornata degli stessi film in reali 4k prossimamente? Ho molta confusione ;( grazie mille

Antonio Scarpati

chi cerca trova

VelvetUnderground93

Ne ha fatta di strada Wallace..

Mattia Righetti

Oppure tra qualche settimana su torrent

nientescontipernessuno

un bel film, scene di lotta davvero ben fatte ed uno Stallone che ha fatto davvero una interpretazione notevole. consigliato!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO