"Creed - Nato per combattere" in Ultra HD Blu-ray a Maggio

14 Marzo 2016 5

Warner ha annunciato una nuova uscita in formato Ultra HD Blu-ray. Si tratta di "Creed - Nato per combattere", che giungerà sul mercato francese il 18 Maggio (ovviamente arriverà anche negli altri Paesi). L'edizione Ultra HD Blu-ray comprenderà anche un disco in formato Blu-ray e una copia digitale in HD da scaricare. Il film offrirà anche il supporto alla tecnologia HDR (High Dynamic Range).

Segnaliamo che Creed (come molti altri annunciati nel nuovo formato ottico) è realizzato da un master a risoluzione 2K. Il prezzo di listino è fissato a 29,99 Euro. Su Amazon.fr è già possibile effettuare il pre-ordine.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Stockisti a 499 euro oppure da ePRICE a 547 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Clara Flessi

Redazione di hdblog una domanda mi sorge spontanea... come facciamo noi che acquistiamo questi ultra hd blu ray in uscita a sapere ogni volta se il master di ogni film è stato girato in 2k o reali 4k? C'è scritto dietro la copertina? Grazie mille! PS: Ma perchè poi scrivono 4k sul davanti mentre è in 2k? Non capisco... ci sarà per caso una seconda tornata degli stessi film in reali 4k prossimamente? Ho molta confusione ;( grazie mille

Antonio Scarpati

chi cerca trova

VelvetUnderground93

Ne ha fatta di strada Wallace..

Mattia Righetti

Oppure tra qualche settimana su torrent

nientescontipernessuno

un bel film, scene di lotta davvero ben fatte ed uno Stallone che ha fatto davvero una interpretazione notevole. consigliato!

HDblog @ PHOTOKINA 2016: Live Blog continuo

Nikon KeyMission 360, 170 e 80 action cam: la nostra anteprima Video

Karma: il primo drone GoPro è ufficiale | Video anteprima

GoPro Hero5 Black e Hero5 Session ufficiali: la nostra anteprima