Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Yamaha rilascia un aggiornamento che abilita il DTS:X su alcuni amplificatori

31 Marzo 2016 2

Yamaha ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per i sintoamplificatori Aventage RX-A3050, RX-A2050, RX-A1050 e per il preamplificatore CX-A5100. La versione 1.77 introduce il supporto al formato audio DTS:X, l'alternativa al Dolby Atmos (sono entrambi formati "a oggetti"). Sul CX-A5100 sarà possibile abilitare i CINEMA DSP insieme al DTS:X, in modo da poter sfruttare anche l'elaborazione proprietaria realizzata da Yamaha.

Bob Goedken, general manager, AV division per Yamaha Corporation of America, ha dichiarato:

Yamaha è determinata ad offrire le tecnologie audio più coinvolgenti tra quelle disponibili al momento e l'aggiornamento firmware per DTS:X dimostra la nostra passione nel condividere questo tipo di esperienza con i nostri clienti.

L'aggiornamento (insieme alle istruzioni su come installarlo) è disponibile a questo indirizzo. Yamaha aggiornerà a breve anche il proiettore sonoro YSP-5600.



2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gaspare Caccamese

Scusate la mia ignoranza il nuovo aggiornamento e compatibile anche con Yamaha YHT-1840 Kit Home Cinema 5.1dovrei acquistarla a gg
Qualcuno mi sa rispondere .

Seconda domanda: tra ,Yamaha YHT-1840 Kit Home Cinema 5.1 e l a Yamaha AYAS207BL Soundbar quale la migliore .

delpinsky

Ho un vecchio (ma sempre performante) RX V-665, accidenti, aggiornate pure questo modello! Se fosse solo una questione di aggiornamento codec, sarebbe semplice farlo... Ho scritto a Yamaha, ma tanto la risposta che mi daranno la conosco. Vorrà dire che fra qualche hanno oltre a cambiare la TV dovrò pure comprare un nuovo Ricevitore A/V.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO