Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Twitter trasmetterà in streaming gratuito 10 incontri della NFL

05 Aprile 2016 5

Twitter si è accordata con NFL per lo streaming di 10 incontri a partire dalla prossima stagione (si partirà l'8 Settembre 2016). Il social network offrirà la diretta gratuita di un incontro a settimana (ogni Giovedì). L'obiettivo è evidente: in virtù di questo accordo la NFL potrà raggiungere una vasta platea di utenza che non può o non vuole utilizzare i classici mezzi per la visione delle partite. Il comunicato ufficiale cita la possibilità di utilizzare vari dispositivi (senza però scendere in dettaglio: sicuramente si cercherà di abbracciare la più ampia gamma possibile).

Oltre agli incontri saranno proposti anche video dei momenti salienti e filmati Periscope realizzati dai giocatori. I termini economici dell'accordo non sono noti, ma si suppone che l'investimento sia stato importante: Verizon, giunta all'ultimo anno di contratto, ha pagato 250 milioni di dollari l'anno per i diritti della NFL.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Ma se sarà visibile in Italia ci saranno anche i commenti in italiano?

Luca

Secondo me sì, ma mal che vada si va di Hola o simili.

Giova91

In Italia sarà visibile secondo voi? Non mi sorprenderei se Mediaset chiedesse il blocco nazionale

AlphAtomix

purtroppo solo le partite del giovedì, che per noi sono il venerdì di notte fonda. Volevano più market share? Potevano spostarle di orario o passarle al venerdì (che sarebbe sabato da noi). Non è un mistero che l'europa da qualche anno sta all'nfl come l'india sta ai telefoni. Siamo il loro mercato in espansione (Inghilterra e germania su tutti). Non a caso ci saranno più partite in Inghilterra ed in germania si stanno accordando per portarne altre.
Io continuerò con il mio gamepass e go Hawks!

Gianmarcolol

Geni. Avranno non solo un'utenza maggiore, ma potranno anche aumentare i prezzi degli ads

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO