Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Harman realizzerà le sezioni audio dei TV Sharp e Blaupunkt

11 Aprile 2016 11

UMC (Universal Media Corporation) e Harman hanno annunciato un'alleanza strategica. In virtù dell'accordo le tecnologie audio di Harman verranno integrate sulle TV realizzate da UMC. La compagnia slovacca si occupa della produzione di prodotti a marchio Blaupunkt e Sharp (per l'Europa: negli Stati Uniti è Hisense ad aver acquisito la licenza).

Gli ingegneri di Harman implementeranno le soluzioni a marchio Harman/Kardon e JBL. Lo sviluppo delle sezioni audio dei TV è stato ottimizzato per le varie piattaforme presenti nella gamma e dovrebbe assicurare il raggiungimento di più elevati standard qualitativi. Aslan Khabliev, CEO di UMC, ha dichiarato:

UMC è entusiasta di poter collaborare con Harman. L'eccezionale qualità audio di Harman/Kardon e JBL porterà i nostri prodotti ad un livello superiore, migliorando il coinvolgimento per gli utenti e assicurando un posizionamento al top del mercato per tutti i nostri brand. Ci aspettiamo che questa collaborazione ci aiuti a registrare una crescita significativa.

I primi frutti di questa alleanza saranno disponibili da Maggio. Tutti i TV saranno prodotti nello stabilimento UMC di Torun, situato in Polonia.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aster

la licenza per usa dalla sharp

nexusprime

cioè cosa ha comprato per 20 milioni

Myself

Ai soldimi non si dice mai di no :)

Svasatore

Mai vista. Ad block ed Adaware.

smart321

Ok ma è veramente insopportabile

Myself

I soldini :)

smart321

Scusate anche se non c'entra nulla con l'articolo ma volevo segnalare che la pubblicità sta arrivando a livelli insopportabili con articoli che ti coprono tutta la pagina e da tablet non puoi neanche toglierli ma devi per forza ricaricare la pagina. Va bene la pubblicità ai lati o cose di questo tipo ma che ti compre l'intera pagina è veramente odioso per una persona che legge i vostri articoli con interesse.

Babi

In pratica harman ha fatto accordi con tutte le case xchè se nn sbaglio lavorano anche con Samsung e LG

Aster

E se ti dico la comprato 20 millioni di dollari piangerai:)

Rdl13

normalmente i marchi economici sono quelli che fanno girare più soldi ;)

nexusprime

Hisense è riuscita a fare una alleanza di questo tipo in America? Incredibile per un marchio economico.
In America ci sta Vizio che è ottima come prezzo/qualità

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO