Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cinque Ultra HD Blu-ray Fox saranno disponibili in Italia da Giugno

17 Aprile 2016 3

Fox è stata tra le prime ad annunciare una serie di titoli in formato Ultra HD Blu-ray. Anche in Italia sono disponibili i primi dischi (pur in numero apparentemente molto limitato). Dei film annunciato solo quattro sono però effettivamente già a catalogo: si tratta d i "Sopravvissuto - The Martian", "Maze Runner - La fuga", "Fantastic 4 - I fantastici quattro" e "Hitman - Agent 47".

Tutti gli altri Ultra HD Blu-ray annunciati nel corso degli ultimi mesi arriveranno (a meno di ritardi o cambiamenti) il 10 Giugno: per la precisione parliamo di "Maze Runner: Il labirinto", "Kingsman: The Secret Service", "Vita di Pi", "Exodus: Dei e Re" e "X-Men: Giorni di un futuro passato".

La dotazione è la stessa per tutti: un disco in formato Ultra HD Blu-ray, un disco in formato Blu-ray e il codice per scaricare una copia digitale in HD. Il prezzo di listino è fissato a 29,90 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ikaro

Si diciamo che bisogna spegnere il cervello per due orette e non farsi troppe domandi...

Squak9000

Lo vedró allora

Painkiller

Molto bello Kingsman

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO