Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disponibile lo speaker Bluetooth Panasonic RB5 con Resonance Bass (video)

28 Maggio 2016 9

Panasonic ha reso disponibile lo speaker Bluetooth RB5. Questo prodotto è provvisto della tecnologia Resonance Bass, che sfrutta la vibrazioni tra la base del dispositivo e la superficie su cui poggia per enfatizzare i bassi. La potenza erogata è pari a 5W. RB5 è resistente agli spruzzi (con certificazione IPX4) ed è stato progettato in modo da contenere il peso.


La batteria integrata consente di raggiungere le 12 ore di funzionamento con la possibilità di effettuare la ricarica tramite una porta USB (in questo modo sarà più semplice trovare una sorgente di energia compatibile). La connettività Bluetooth permette anche di associare più speaker alla stessa sorgente, ricreando un suono più avvolgente.


Sono inoltre presenti un ingresso e un'uscita su jack da 3,5 mm. ​RB5 è disponibile al prezzo di 99 Euro.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sterock77

Capito ! Si la potenza e data dalla parte di amplificazione della catena di riproduzione e sulle potenza si potrebbe scrivere un libro di assurdità. Io pensavo che questo avesse almeno un piccolo altoparlante tradizionale al suo interno , invece neanche quello. Sono onesto non proverei che fastidio nell ascoltarlo.

topogigio

Sì sì non lo metto in dubbio, io ho un vibetribe mamba, e dichiarati sono 18 W, ma l'altoparlante non c'è (la membrana dico), quindi se lo appoggio su un mobile in legno abbastanza grande i bassi (quelli che si notano di più) si sentono parecchio e se uso un oggetto grande e cavo tipo un woofer sentirò di più le frequenze basse.
Ma la potenza in W delle casse è data dalla parte elettrica, immagino, o sbaglio?

Sterock77

Guarda non voglio fare la paternale o il maestro e premetto che di questi oggetti non ne ho mai posseduti ma da 20 anni ormai sono attivo in creazione di sistemi di riproduzione hifi ed hiend . Detto questo non sto a discutere della qualità di questi gadget così chiamiamoli però oltre le leggi della fisica non si va. Prima cosa i fantomatici watt dichiarati sono una barzelletta a volte anche su un sistema degno di nota e vedere scritto 20w su quel coso fa veramente sorridere . ( elettricamente 20w sono una cosa ben precisa e molti ) le dimensioni di un altoparlante sono inversamente proporzionali alla frequenza che idealmente può riprodurre meglio ( i tweeter sono piccoli ed i woofer grandi ) quindi al limite se è più grande potrà riprodurre meglio anche un po di basse frequenze. Velo pietoso per il resounance bass !

topogigio

Perché lo dici?

Ziothor

Non capisco la possibilità di ricarica tramite usb,si caricano tutti cosi

Sterock77

secondo me hai le iddee un po confuse :-)

Sterock77

Spazzatura livello over the top !

Lorenzo

Quando si spende poco in pubblicità

topogigio

praticamente un vibe tribe... dalle dimensioni sicuramente meno portatile, ma almeno le frequenze alte qui si sentiranno bene

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO