Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La serie "Outcast" in onda da questa sera su Fox (Sky)

06 Giugno 2016 16

La serie "Outcast" debutta questa sera alle ore 21,00 su Fox, canale 112 della pay TV satellitare Sky. La prima stagione, composta da 10 episodi, nasce (come "graphic novel", ovvero come fumetto) da un'idea Robert Kirkman, autore della graphic novel di "The Walking Dead". La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Protagonista della serie è Kyle Barnes (interpretato da Patrick Fugit, già protagonista di "Almost Famous"), un giovane uomo che ha dovuto convivere con la possessione demoniaca per tutta la vita. Grazie all'aiuto del Reverendo Anderson (Philip Glenister di "Life on Mars"), predicatore in piccoli paesi alle prese con i propri personali "demoni", Kyle intraprenderà un viaggio alla ricerca di risposte su come ottenere la vita "normale" che non ha mai avuto. Quello che Kyle scoprirà potrebbe però cambiare il suo destino e quello del mondo intero.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gs80

Ok grazie per avermelo precisato... preferisco non saperlo ;-)

RafaStyle92

Esatto , perche glen li doveva morire attenendosi al fumetto

nientescontipernessuno

Da quel che so io non dovrebbe essere lui. per rispetto di chi legge, però, evito di fare ulteriori spoiler.

Juabalalalala

Ah, ma in quella puntata lui si è trovato magicamente sotto il cadavere di quell'altro e poi è andato a nascondersi nel cassonetto magico

Sir.TEO

La prima puntata non mi esaltato. A tratti lento (quasi noioso) e non mi convince ancora l'attore protagonista. L'esordio di TWD era certamente di tutt'altro livello.

Mik

Ma che puntata hai visto ? Quello che veniva dilaniato era l'altro che era insieme a lui e che quando sono caduti tra gli zombi era finito SU Glen ed era stato LUI ad essere dilaniato dagli zombie... capisco che è una soluzione ridicola però è andata così nel telefilm e non come dici tu.

Leox91

Spero non la facciano cadere in miseria come TWD

Astroturfer_pro

Mi sa di cagata tossica

Antonio Novelli

ma non bombano pure nel fumetto?

RafaStyle92

Non mi riferivo all'ultima puntata, ma prima dove si vede glen sbranato dai zombie e poi nella puntata successiva sembra tutto rose e fiori senza nessun morso

RafaStyle92

Non hai capito , lo so che non muore glen, mi riferisco al fatto che si vede glen letteralmente dilaniato dai zombie e alla puntata dopo tutto ok come se non fosse successo nulla

Ferdinand

Io direi per fedeltà al fumetto

Spoiler alert.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Dopo l'occhio di carl e la morte di gleen sulla lista mancano un braccio di rick, il regno medievale e gente che si traveste da zombie (la storia tra michonne e rick è del tutto inedita).

Juabalalalala

Non muore Gleen

gs80

Quindi quello "scelto" è stato Glen? Come lo sai?

RafaStyle92

ancora non l'ho vista ma su sky ti massacrano ultimamente con questa pubblicità, non ne posso quasi più XD scherzi a parte mi intriga molto anche perchè mi piace il genere, l'unico rischio è che diventi una cosa "generale" ovvero il tema possessione ora diventi di dominio pubblico e pubblico interesse come TWD ha fatto con i zombie, nulla di male per carità ma poi si rischia di giungere a rivolte di fan magari contro la morte di un personaggio come è successo con Glen snaturando la storia e rendendola anche ridicola.

Felix

Interessante come inizio, speriamo che il resto della serie sia ai livelli di TWD.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO