Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bang & Olufsen annuncia gli auricolari in-ear wireless BeoPlay H5

30 Giugno 2016 22

Bang & Olufsen (B&O) ha realizzato le cuffie BeoPlay H5. Questi nuovi auricolari in-ear (dal peso di 18 grammi) sono dotati di connettività wireless. B&O ha progettato le H5 per resistere a spruzzi e polvere. I cavi che uniscono i due padiglioni auricolari utilizzano un rivestimento in tessuto che garantisce una superiore robustezza. Per facilitare il trasporto è possibile unire i due padiglioni auricolari tramite ad un aggancio magnetico. In questo modo è possibile portare le cuffie al collo senza il rischio di perderle.

All'interno dei due padiglioni auricolari è stato collocato un trasduttore da 6,4mm. La connettività sfrutta il Bluetooth 4.2 con supporto ai codec aptX, aptX-LL e AAC. L'energia viene fornita da due batterie da 50mAh ciascuna (una per ogni padiglione auricolare). L'autonomia è fissata a circa 5 ore di funzionamento con volume medio, mentre il tempo di ricarica è di circa 2 ore.


Ovviamente è presente l'ormai immancabile applicazione per iOS e Android. L'app permette di controllare il livello di carica, controllare la riproduzione della musica ed impostare una delle modalità di ascolto (una volta impostata rimane in funzione fino ad ulteriori cambiamenti). In dotazione viene fornita una stazione di ricarica, 7 gommini e una custodia per il trasporto. Le BeoPlay H5 sono disponibili al prezzo di 249 Euro.


22

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
KenZen

Mi riferivo alla comodità da indossate.
Saluti

Dark Entries

Per il mio utilizzo sono più comode, perché sono sempre disponibili quando le voglio usare, mentre per qualunque cuffia wireless bisogna ricordarsi di caricare le batterie. Non farebbero per me

KenZen

Ti ringrazio molto.
Saluti

Pippo Gi

era una promozione su amazon tedesco controlla

KenZen

Le posso prendere anche io a 100 euro nuove? :D
Saluti

KenZen

Sicuramente comode ma, per ovvi motivi, mai come queste.
Saluti

KenZen

Quali?
Saluti

KenZen

Per questo tipo di prodotti (Bluetooth, WiFi, ecc) B&O è leader senza se e senza ma. Chi dice che non suona bene, farebbe meglio ad ascoltarli davvero e soprattutto compararli con i prodotti di altre maison "altolocate".
Per quanto mi riguarda, credo le prenderò se iPhone 7 non avrà la porta jack e non includerà un paio di cuffie bt con il tel.
Spero sia un errore il dato relativo all'autonomia o al tempo di ricarica.
Saluti

Pippo Gi

con 100€ mi son preso le B&O H2 e ho detto tutto.

matteventu

Confermo le ho pure io, son davvero comode!

Dark Entries

Non le prenderei neanche per correre. Uso le Sennheiser PX100, comode e leggere...

Dark Entries

Con quei soldi, meglio un bel paio di cuffie

Marco Fantin

249euro?! Scaffale

petronio arbitro

BeO dovrebbe tornare sulla terra, mai piaciuto il suono dei loro prodotti, ma almeno si distinguevano per il designe si pagava, ora neppure quello.

leonida73

poi per esperienza se cercate la QUALITA' non prendete auricolari, se invece cercate la portabilità (per chi fa sport) allora ok

leonida73

5 ore di play dopo 2 ore di ricarica????
scaffale...

CAIO MARI

Troppo poca l'autonomia

Vinx

Considerato il marchio, prezzo nella norma...

Nicola Buriani

Ce ne sono anche di molto più cari (e nemmeno wireless).

proxyy

Troppo economiche....
Scaffale

kpkappa

250 mila euro per quattro ruote?

gxaybzo

250 euro per degli auricolari?!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO