Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Warcraft", "Labyrinth" e "Zona d'ombra" su Ultra HD Blu-ray da Settembre

02 Luglio 2016 5

Tre nuovi titoli in formato Ultra HD Blu-ray debutteranno sul mercato italiano a Settembre. Si tratta di "Warcraft - L'inizio", "Labyrinth - Edizione 30° Anniversario" e "Zona d'ombra - Una scomoda verità". Tutti i titoli offriranno l'ormai collaudata dotazione introdotta dai nuovi supporti ottici. Nella confezione sarà presente una copia in versione Ultra HD Blu-ray, una copia in versione Blu-ray e il codice per scaricare una copia digitale in HD.

Il materiale utilizzato per realizzare le versione Ultra HD Blu-ray è la pellicola a 35mm per "Labyrinth" (il Digital Intermediate dovrebbe essere a risoluzione 4K) e un master (Digital Intemediate) a risoluzione 2K per "Zona d'ombra". Più difficile stabilire la risoluzione nativa di "Warcraft", sul quale non vi sono dati certi (anche se alcune fonti sostengono che il master sia a risoluzione 4K con effetti speciali realizzati a risoluzione inferiore).


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marco Nigro

Tu non sai niente

Astroturfer_pro

Con quell'avatar non avevo dubbi a riguardo.
ROTFL

Everything in its right place.

Francamente per me c'è di molto peggio.

StriderWhite

Ma come, ai cinesi è piaciuto un casino! :D

Jon Snow

Cosa ne penso di Warcraft?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO