Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Amazon | Post Prime Day | Speciale Fotografia: tutte le promozioni

14 Luglio 2016 10

Continuiamo con gli speciali Post Prime Day. In questo articolo Fotografia e accessori. Alcuni sconti sono importanti e vedono i prezzi più bassi di sempre su Amazon, altri sono invece "ciclici" ma comunque prodotti a prezzi convenienti.

Per vedere le offerte dovete disabilitare adblock

Macchine Fotografiche:

Obiettivi:

Accessori:

Nota: alcuni prezzi indicati dai widget sono leggermente più alti in quanto il sistema Amazon non li ha ancora aggiornati al prezzo più basso.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Andhaka

Terrò di sicuro d'occhio il mercato dell'usato per qualche offerta.

Quando presi la 70D usata c'era in offerta questa lente, sempre usata, ma in perfette condizioni... dato che ho sempre odiato il 18-55 kit ne ho approfiittato dato che potevo.

Sarò amatore, ma sto cercando di imparare e migliorare. ;) E ho visto amatori con corredi che fanno spavento (24-70 2.8, 10-22, 70-200 2.8 e via discorrendo).. in confronto io con il 17-55, un 50ino 1.8 e il 55-250 sono un pivello. :D

Cheers

Fabrizio

Io parlavo della versione nuova (è in giro da un paio d'anni), la vecchia non l'ho mai provata onestamente, probabilmente è comunque molto buona.
Strano vedere un amatore con il 17-55 comunque XD

Andhaka

Beh, sul peso c'è poco da fare.. gli zoom con apertura costante tendono ad essere corpose, tipo il 17-55 che è una bestia (se lo confronto con il 55-250 è imbarazzante). ;)

Difficili da trovare nuove o intendi usato? Perchè in quella fascia di prezzo, come amatore non proprio di talento, andrei di usato ovviamente.

Cheers

Fabrizio

Il Tokina è una bomba in quella fascia. L'unico difetto è forse il peso, ma come qualità ottica e costruttiva è avanti anche alle ottiche originali Canon e Nikon di pari fascia.
Buono anche il 10-20 Sigma se vuoi risparmiare ma distorce parecchio più del Tokina, oppure il Tamron che però è più lento nella messa a fuoco.
Peccato che gli obiettivi Tokina stanno diventando sempre più difficili da trovare

Andhaka

Infatti non ho preso il 24 e il 40 pancake perchè sarebbero stati inutili. ;)

Mi rendo conto che il 10-18 non sia il massimo, ma ne ho sentito parlare bene per la sua fascia di prezzo... il Tokina è l'11-16mm 2.8? Lo possiedi? Ti ci trovi bene?

Cheers

Fabrizio

Ma il 17-55 è su un'altra fascia, non avrebbe senso il 24.
Il 10-18 gira su prezzi bassissimi ma non è il massimo, imho meglio puntare sul Tokina che è uno spettacolo

Tizio Caio

nuovo metodo per fare click click click

Luca

Per vedere le offerte dovete disabilitare:
Dovete pubblicizzare dei prodotti amazon o pubblicità e basta???

Andhaka

Molto buono il 24mm 2.8 a 129 euro... se non avessi già il 17-55mm 2.8 lo avrei anche preso. Peccato non ci sia nulla per il 10-18mm o il 10-22... mi sarebbe servito un bel grandangolo per l'estate, ma i soldi sono pochi... :(

Cheers

Luca

Per vedere le offerte dovete disabilitare ............................

Secondo me dopo aver visto che al sondaggio del miglior smartphone hanno votato 15.000 persone si sono resi conto di quanti soldi perdano ogni giorno.
Vedrete che ne perderete ancora di più con queste mosse del cavolo!!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO