Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netgear presenta la telecamera Arlo Q Plus per la videosorveglianza

18 Luglio 2016 9

Netgear ha presentato la telecamera per videosorveglianza Arlo Q Plus. Il nuovo modello è una versione della Arlo Q orientata all'utilizzo per piccole attività professionali. I video vengono registrati in Full HD con 30 fotogrammi al secondo e coprono un campo visivo di 130°. La connettività comprende Wi-Fi dual-band, una porta Ethernet e la possibilità di sfruttare il PoE (Power over Ethernet) con il cavo fornito in dotazione. Si può quindi connettere e alimentare la videocamera con un singolo cavo Ethernet.

I video possono essere archiviati su una MicroSD oppure in cloud (viene offerto uno spazio gratuito di 1GB). Arlo Q Plus può registrare continuativamente (24/7) e gestisce l'audio in entrambe le direzioni. Si può quindi comunicare a distanza da smartphone, tablet, computer o utilizzando l'applicazione Arlo. Completano la dotazione i supporti magnetico, desktop e da muro e la visione notturna.


Pat Collins, vice president Smart Home Products di NETGEAR, ha dichiarato:

Con Arlo Q Plus, il nostro obiettivo è quello di fornire alle PMI una soluzione facile da installare e utilizzare, dall’ottimo rapporto prezzo / prestazioni, che dia loro la garanzia di proteggere e monitorare la propria attività commerciale in qualunque momento e senza spese aggiuntive. La telecamera ha anche il vantaggio di abilitare molte personalizzazioni, valore distintivo essenziale per le piccole imprese per le quali NETGEAR ha sviluppato, appunto, la tecnologia. E’ possibile ad esempio attivare l’opzione registrazione No-stop, impostare aree particolari su cui si desidera avere un controllo costante e molto altro ancora.

Arlo Q Plus è disponibile in rete con prezzi che oscillano tra 250 e i 280 Euro.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Daniele Brescia

oh scusami intendevi le sirene di terra, non di mare!!!!

Daniele Brescia

Io vorrei collegarle a delle balene

Federico Bassan

io la ho riletta

ca600lg

mi paiono abbastanza allineati come prezzi

Fez Vrasta

Vorrei comprare il set da due telecamere + station (questo per intenderci https://goo.gl/NFui3v). Solo che sotto i 300 non si trova :( Conoscete alternative con simili funzioni e prezzo inferiore? Della qualita' della registrazione non mi interessa un granche', anche 480 andrebbe bene.

Fez Vrasta

199 per una singola videocamera non mi sembra nulla di che, un set di due videocamere + station della netgear viene sui 300

Yellowt

In netgear ( ma anche in dlink ) lo sanno che esiste Netatmo? Perchè a vedere i prezzi e le funzionalità direi di no...

gablib83

sull'ultima frase ho rischiato di cadere dalla sedia

luigi

Ma sapete se per queste telecamere esiste l possibilità di collegarle a delle sirene?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO