Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La nuova serie realizzata da Woody Allen arriverà su Amazon il 30 Settembre (video)

08 Agosto 2016 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La serie "Crisis in Six Scenes", realizzata da Woody Allen, arriverà su Amazon Video il 30 Settembre. Ad annunciarlo è stato proprio il colosso del commercio online, in occasione del Television Critics' Association press tour. La serie è ambientata negli anni '60 e sarà incentrata su una famiglia del ceto medio che, a causa di una visita inaspettata, si troverà completamente stravolta.

Nel cast troviamo Miley Cyrus, Elaine May, Rachel Brosnahan, John Magaro, Michael Rapaport, Margaret Ladd, David Harbour, Joy Behar, Christine Ebersole, Becky Ann Baker, Lewis Black e Rebecca Schull. Oltre a "Crisis in Six Scenes" sono stati confermati anche i ritorni di altre popolari serie di Amazon. "Trasparent" tornerà con la terza stagione il 23 Settembre, "Mozart in the Jungle" il 9 Dicembre sempre con la terza stagione mentre la seconda stagione di "The Man in the High Castle" debutterà il 16 Dicembre.

Ricordiamo che, al momento, Amazon Video non è disponibile in Italia.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Danny #Mainagioia

Ma chi ha detto che i film di Allen sono lenti, tediosi e monotoni?
Perché pende in giro i falsi intellettualoidi?

Danny #Mainagioia

Peccato per te.
Alcuni sono pessimi, altri sono meravigliosi.

Danny #Mainagioia

Se scrivi quei dialoghi, magari comici, sì.
E anche se interpreti Delitto e Castigo come lui sì.

4L13N

Hai visto che con Zalone ci avevo preso... :D tu continua a guardare pure quei film,per carità,siamo in un paese libero. io continuo a guardarmi quelli di Woody Allen,uno dei più grandi registi contemporanei,che tu lo voglia accettare o meno.le frecciatine sono come i tempi comici,bisogna saperlo fare.mad Max per me esiste solo la storica trilogia(vista e rivista),Fury road è solo un esercizio di stile. saluti

robix92

Comunque alcuni di quelli che hai citato non li ho visti. Prometto che li recupero e li guardo. Se mi piacciono sono pronto a ricredermi e cambiare opinione su Allen.

robix92

Cioè?

robix92

Ripeto: HA VINTO TANTI PREMI.
Un altro esempio per farti capire cosa intendo è Mad Max: Fury Road, anche quello ha vinto tanti premi (vediamo se capisci la frecciatina).
P.S. di zalone ho visto il 3o e il 4o film, e posso dirti che piuttosto che vedere un film tedioso, lento e monotono di Allen, mi guardo una di quelle boiate (si so che sono boiate), ma che almeno mi fanno passare 2 ore in allegria.

iclaudio

ma se mi metto con mia figlia adottiva e faccio qualche film divento famoso come lui?

Ikaro

Non metto in dubbio che i primi siano carini altrimenti non sarebbe diventato famoso. Ma gli ultimi mi son sembrati sempre uguali...gente sfigata che si mette insieme... Il bello è che dovrebbero essere commedie ;)

stuck_788

sara' la solita rottura di scatole fatta da quel sopravvalutato di Woody Allen... visti diversi suoi film, tutti stra-noiosi e mai fatta una risata.

Gabriel #JeSuisPatatoso

mi hai fatto salire il nazismo con una semplice frase

4L13N

Come Manhattan,Broadway Danny Rose,Amore e guerra,Melinda e Melinda,Match Point. i primi che mi vengono in mente senza guardare in rete. Prima di sparare certe castronerie meglio riflettere un po'....magari tra un film di Zalone e l'altro.

StriderWhite

Se c'è Miley Cyrus allora passo...

Pistacchio

Si chiamerà :
I nuovi mostri

Il Più Antico

Almeno vedetevi "provaci ancora Sam" ;)

And91

A me Zelig (si chiamava così giusto?) è piaciuto. Tutto il resto è terra bruciara...

Ikaro

Mai riuscito a vederne uno per intero, in compenso son sempre riusciti a farmi ricredere sulla bontà di un calcio negli zebedei...
Però in questa serie c'è Milay Citrus sà da vede :D

robix92

Che bello, una serie fatta da Woody Allen. Lui ha fatto tanti bei film come...... come....... beh, Woody Allen ha vinto tanti premi.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO