Samsung porterà più contenuti in Ultra HD e HDR con partner in tutta Europa

31 Agosto 2016 2

Samsung annuncia una serie di collaborazioni per espandere la disponibilità di contenuti a risoluzione Ultra HD e con HDR (High Dynamic Range). I partner di Samsung sono grandi compagnie internazionali, quali ad esempio Netflix e Amazon, insieme a soggetti che operano solo in alcuni Paesi. Per l'Italia citiamo Sky, Chili e Infinity. Samsung cita ovviamente i titoli già disponibili su Amazon (purtroppo non disponibile in Italia) e Netflix: si parla dunque di "Mozart in the Jungle", "Trasparent", "The Man in the High Castle", "Marco Polo", "The Ridicolous Six" e "The Do-Over".

L'offerta congiunta di tutti i partner permetterà a Samsung di offrire circa 300 ore di programmi in HDR entro la fine del 2016. Sempre parlando di Italia viene confermata la disponibilità di titoli in HDR su Chili e Infinity a partire dal prossimo anno. WonJin LEE, Executive Vice President of Visual Display Business presso Samsung Electronics, ha dichiarato:

Siamo entusiasti di poter lavorare sui contenuti con partner fantastici che condividono la nostra visione: portare ai consumatori il miglior intrattenimento possibile. Con il debutto di nuovi contenuti in Ultra HD e HDR nel mercato europeo, nei mesi a venire, offriremo ai consumatori un numero sempre crescente di show televisivi e film con la miglior qualità delle immagini.

Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus è in offerta oggi su a 489 euro oppure da Redcoon a 549 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AlphAtomix

Ma si possono scaricare?

Luca Bresciani

Boh

Confronto Fotografico tra 7 smartphone "non noti": votate e decidete il migliore!

Hasselblad X1D e la sfida con la fotografia di strada | il nostro Test

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog