Samsung rimborsa fino a 400 Euro per l'acquisto di un nuovo TV

01 Settembre 2016 436

Samsung ha avviato oggi la promozione "cambia ora il tuo TV!". Oggetto di questa iniziativa è l'acquisto di alcuni TV Samsung. Tutti coloro che compreranno un nuovo modello (tra quelli che rientrano nella promozione), da oggi (primo Settembre) al 30 Settembre, otterranno un rimborso compreso tra i 200 e i 400 Euro.

I modelli in promozione sono i seguenti:

Serie KS

  • KS7000 (49", 55", 60", 65")
  • KS7500 (49", 55", 65")
  • KS8000 (49", 55", 60", 75")
  • KS9000 (49", 55", 65", 78")
  • KS9500 (65", 78")

Serie KU

  • KU6400 (49", 55", 65")
  • KU6450 (49")
  • KU6500 (49", 55", 65", 78")
  • KU6510 (49", 55")

Serie JU

  • JU6400 (65")
  • JU6500 (65")

Per i TV serie KS il rimborso è di 400 Euro mentre per KU e JU è di 200 Euro. Per attivare la promozione (il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario) è necessario registrarsi sul sito Samsung. Tutti i passaggi necessari dovranno essere completati entro il 15 Ottobre. Consigliamo a tutti gli interessati di leggere il regolamento ufficiale.

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact è in offerta oggi su a 310 euro oppure da Amazon a 395 euro.

436

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ciro Colantuono

Anche io sono nella tua stessa situazione sono trascorsi 35 gg lavorativi dalla approvazione. Avviata segnalazione , ma ti.prendeono solo in giro il call center. Denuncio la vicenda alla Federconsumatori

Tom Denis

ma solo a me a distanza di 50 giorni lavorativi dall'approvazione non hanno inviato nessun bonifico???????
li ho chiamati 10 volte e 10 volte hanno aperto un reclamo

fabrizio marinelli

Agostino, ieri mi è arrivata la cam. Premetto che col digitale terrestre vedo tutto e col satellite vedo alcuni canali free anche senza cam. Ho collegato l'antenna satellitare. Ho attivato la scheda come da istruzioni. La tv la legge e la identifica riconoscendone il codice in automatico, ma non riesco a vedere nessun canale tivusat. Non sintonizza niente. A te come sta andando?

Agostino M

Ho solo controllato che funzionasse (ovviamente tutto ok) con una parabola volante. Sono in attesa di installare la parabola fissa per sintonizzare tutti i canali

fabrizio marinelli

Ciao Agostino, sta per arrivarmi la cam.
Ti funziona bene?
Hai avuto problemi?
Si riescono ad aggiungere i canali della cam all'elenco dei preferiti usando quindi un unico elenco?

Stefano Bergamini

Anche a me è successa la stessa cosa, non ci salto fuori! Tu hai risolto?

Agostino M

Confermo ricevuto sia bonifico che cam

Agostino M

Confermo riepilogando il tutto.
Acquistato un 49ks7000 su monclick e pagato 999 euro con sconto sul sito di 400 euro.
Ho aderito alla promozione cambia il tv ed ho richiesto anche l'adesione alla promozione relariva a rio 2016 che prevedeva il regalo di una cam e relativa scheda tv sat hd.
Ho ricevuto sia la cam (dopo una settimana) che l'accredito dei 400 euro (oggi).
In totale televisore pagato 599 euro ed ricevuto gratis una cam hd del valore di 99 euro. Meglio di così. ...

Evilboy

Ho provato a cercare nei termini e condizioni e su questa promozione non viene indicato alcun che in merito alle promo culumabili.
Su un altro forum, ho visto che in tanti l'hanno chiesto, credo che loro abbiano verificato prima di me.

Serton

Aderito anche io all'offerta, ma sicuro sia cumulabile? Ho già aderito al rimborso e mi dovrebbe essere accreditato tra 10 giorno i circa, non vorrei lo cancellassero per il tivùsat.
Comunque a 599euro il 47ks7000 più tivùsat praticamente Samsung le ha regalate queste tv.

Baron Samedi

Grazie, l'offerta della smartcam mi era sfuggita...ne ho appena fatto richiesta ;)

Evilboy

Ragazzi usufruite anche dell'offerta relativa alla smartcam tivusat in omaggio! Io ho trovato l'offerta sul sito samsung people e ho aderito. Mi hanno confermato già tutto, dunque è cumulabile con il rimborso di 200/400€! Evviva! Chi ha preso invece i TV da 55pollici in su può aderire all l'offerta relativa al lettore bluray4k, è pubblicato qui su hdblog.

Flint

Tuo stesso problema stò diventando matto

Gianni

Anche a me bonifico di rimborso accreditato oggi. Grande Samsung!

Baron Samedi

Ciao, a distanza di 20 giorni esatti dall'approvazione della richiesta di rimborso Samsung mi ha bonificato l'importo previsto: ineccepibili!

ppcaric

Aggiornamento: ho risolto col centro assistenza online di samsung.
In pratica, bastava togliere l'ultima lettera dal seriale che risultava sul pannello del TV (o anche dalle info nel firmware del TV stesso).
(PS. Se UniEuro vendesse in Italia TV Samsung non destinati al mercato italiano, esponendo tra l'altro i cartelli delle offerte ad essi relativi, penso e spero passerebbe non pochi guai!)

Evilboy

controlla bene il modello... deve essere quello destinato per il mercato italiano

Evilboy

avranno mandato dei documenti illeggibili, tutto qui.

Evilboy

ti sei mosso tardi in effetti... prendi il 7500 curvo.. sta a 1280

Brown

Grazie, però leggevo che molti lo hanno comprato a 999, il modello mi interessa ma a 1300 è troppo

Brown

Qualcuno saprebbe consigliarmi per un acquisto dell' ultimo minuto ? Vorrei approfittare di questa promozione per cambiare finalmente la tv

Augusto

Ho contattato la samsung tramite chat e mi hanno detto che la pratica è stata approvata anche se non ho ancora ricevuto la mail. Ma che a breve la riceverò :) speriamo sia vero

Matteo Durigon

ho comprato su monclick a 999€ il 49ks7000 sabato 17, mi è arrivata la TV martedì 20, in serata ho fatto tutta la procedura dove ho allegato foto seriale e fattura. Ieri, quinto giorno lavorativo dopo la richiesta, mi è arrivata mail di conferma da samsung che la richiesta mi è stata accettata ed in 20 giorni avrò l'accredito. Tutto liscio e tranquillo..

Augusto

Chissà perché con alcuni stanno facendo storie... io ho acquistato la TV proprio perché c'era il rimborso altrimenti non avrei mai speso tutti questi soldi!!! Che cavolo

Evilboy

ho acquistato su monclick durante il periodo promozionale la tv tra quelle in elenco. poi inviato fattura. tutto qui

Evilboy

Richiesta di rimborso confermata... massimo 20 giorni ricevo il bonifico di 400€! Tiè a tutti quelli che han parlato male di samsung e dell'offerta!

Evilboy

Rimborso di 400€ confermato!

Evilboy

Io ho acquistato da monclick il 49ks7000 a 999€ e ho appena ricevuto la conferma di rimborso che avverrà nei prossimi 20 giorni!

ppcaric

Io ho acquistato un KS7000 49" ieri in un UniEuro, ma il sito samsung non mi riconosce il seriale! Qualcuno ha avuto esperienze simili?

marco

Solo fattura(scaricata dal sito monclick) e non DDT

Jeangr

Io avevo inviato solo il pdf della fattura che era allegato alla mail ricevuta da monclick, più naturalmente la foto del seriale. Non so come mai a voi hanno chiesto anche copia della DTT.
Comunque, dopo quasi 2 settimane, ricevuta qualche minuto fa la mail con scritto:
la tua richiesta di partecipazione alla promozione
"Samsung cambia ora il tuo TV!" è stata approvata.

Augusto

Io ho inviato la copia del corriere... vi aggiorno appena mi rispondono... speriamo bene

Stefano

Ciao, personalmente ho creato un unico file in PDF ed ho inserito il DDT, la fattura e la firma digitale del portiere che ha ritirato il pacco per mio conto! Il DDT è stato scaricato dal sito di Moonclick

Domenico Morea

Ciao ma quale prova di acquisto hai inviato, la fattura o il documento di trasporto? e se il ddt, quello scaricato da monclick o la foto di quello del corriere? (che ha anche un codice a barre)

Domenico Morea

Salve, anche a me hanno richiesto il DDT, la fattura non vale come prova d'acquisto! Ma devo inviare il DDT scaricato ma Monclick o quello rilasciato dal corriere? Chi lo ha fatto può rispondermi per favore? Vi sarei grato

Domenico Morea

anche a me hanno rifiutato la fattura di monclick... ma bisogna mandare il ddt che ho scaricato dal sito o la copia del corriere?

Flint

Salve io mi sono registrato ed ho ricevuto la mail di conferma dell'avvenuta ricezione della domanda di rimborso, ma sd oggi nessuna altra mail che confermasse la richiesta.
Mi sono registrato il 21!

Augusto

A me hanno rifiutato la fattura di monclick. E mi hanno chiesto il documento di trasporto... appena inviato speriamo bene...

marco

Registrato il 15 risposta positiva il 23.

Marco De Benedictis

Quando hai fatto richiesta?

marco

confermo le tempistiche di gianni

marco

confermo rimborso

marco

l'ho notato anche io

marco

acquistato da Monclick, conferma di Samsung su rimborso.
L'importante è non acquistare con la dicitura "Sottocosto".

marco

Acquistato TV su Monclick, ricevuta conferma di Samsung per il rimborso.
Il call center ad inizio settembre prese tempo perchè nenche loro avevano chiara la situazione. Per email Samsung mi aveva confermato che gli acquisti scontati non pregiudicavano il rimborso a patto che non era presente la scritta sottocosto.

Evilboy

TV Acquistata. Registrazione fatta. Conferma ricevuta. Il pagamento lo fanno in 20 giorni, potrebbe darsi anche li intendano lavorativi e pertanto entro un mesetto.
Avevo già usufruito dell'offerta samsung sull'S6 e ammetto che ci avevano messo un po' per l'accredito ma comunque l'hanno fatto.
Io vado tranquillo. Mi siace che nei commenti c'è davvero chi ha voluto strafare e, nonostante le conferme da parte dei venditori e le conferme delle email che altri utenti avevano già ricevuto, hanno voluto andare contro millantando trucchi, fregature, poca serietà, ecc. Si tratta di una promozione limitata ad un periodo con condizioni particolarmente favorevoli: io ne ho approfittato, altri non se la sono sentita per colpa di qualche flamers...

Jeangr

grande Gibo.
Spero arrivi anche a me presto

gibo

Mail di conferma arrivata oggi, bonifico entro 20gg..yes!

gibo

https://uploads.disquscdn.com/...

Intanto su un noto sito.......-:)

Jeangr

Ciao gibo.
Io ho fatto la registrazione il giorno dopo di te. Presa su Monclick la 49ks7000 a 999euro. Pure io non ho ancora ricevuto nulla. Penso che siano carichi di lavoro. Ieri un mio amico è andato da Mediaworld a prendere il 55" ed era l'ultimo. Le stanno finendo ovunque per via di questa promozione

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione