Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hisense presenta la nuova gamma di TV ULED 3.0

02 Settembre 2016 10

Hisense ha presentato la nuova gamma di TV ULED 3.0 a IFA. I modelli in arrivo in Italia saranno comunicati successivamente, poiché nel nostro Paese saranno disponibili solo alcuni prodotti in uscita nel 2017. I TV ULED utilizzano la tecnologia LCD e rappresentano la massima evoluzione di tutte le conoscenze messe in campo da Hisense. I prodotti di fascia più elevata, come il nuovo top di gamma 65MU9600 (65" curvo), utilizzano una retroilluminazione Full LED con Quantum Dot con 300 zone di local dimming e supportano HDR.


La dotazione dei TV comprende il chip proprietario Hi-View per l'elaborazione delle immagini e il controllo della retroilluminazione a LED. Per quanto riguarda la riproduzione dei colori viene dichiarata una copertura pari al 92% dello spazio colore DCI-P3 e pari all'85% per il BT.2020. La compensazione del moto viene gestita tramite il sistema MEMC (Motion Estimation / Motion Compensation), dotato anche di backlight scanning.

Tra i modelli in mostra c'è anche la serie M7000 (ULED 2.0), recentemente lanciata in Italia. Per le specifiche complete vi rimandiamo a questo articolo.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Petaloso

sempre avuto televisioni sony e non me ne sono mai pentito... anche a confronto dei TOP di gamma samsung ed LG le preferisco di gran lunga...

Xmegatron

Esatto, Sony un altro pianeta poi se ti accontenti questi sono effettivamente economici

Skynet J4F

ma che ci fai con le tv? ti diverti a lanciarle dal balcone?

Babi

Ma porc...le varie aziende sparse x il mondo non potrebbero mettersi d'accordo e fare un unico televisore in varie pezzature?!!! :(
Io sono 6 mesi che voglio comprarmi un bel TV incazzato ma con tutte queste uscite quasi giornaliere non ci capisco più un caz*o e sono sempre al punto di partenza!

Petaloso

300 zone di local dimming? le nuove Tv sony di quest'anno hanno 5.184 LED per il 100

deepdark

È chiaro che serve solo a creare confusione.

Epsilon Eagle

Uled è una tecnologia proprietaria che insieme alle altre tecnologie riesce a fornire un contrasto pazzesco, dei neri quasi totali, colori wide gamut ed una luminosità notevole. Ho letto che sotto certi punti di vista rivaleggia con un oled lg (se ricordo bene parlavano del primo 4k oled lg) risultando anche più incisivo in alcune acene grazie ad una brillantezza superiore perdendo solo nella fedeltà dei colori un po' troppo carichi nel blu e rosso.

Nicola Buriani

ULED: Ultra LED.

Michela

Ne ho avuti tre di hisense TV. Tutti rotti. Fate voi.

Beppe Rossi

Oled o Uled?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO