Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Aftershokz Sportz Titanium: Video Anteprima da IFA 2016

03 Settembre 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Il produttore di cuffie e auricolari specializzato nella tecnologia della conduzione ossea Aftershokz è presente a IFA 2016 di Berlino con i nuovi auricolari sportivi in-ear Sportz Titanium. Si tratta di un'offerta più economica dell'attuale top di gamma Trekz Titanium (di cui vi abbiamo proposto la recensione a inizio estate), che arriverà intorno a settembre a un prezzo di listino di 60 euro.

Le cuffie sono, ovviamente, costruite in titanio, il che garantisce loro un'elevata resistenza a torsioni e maltrattamenti generici durante l'attività sportiva.

Rispetto alle Trekz la differenza principale è che le Sportz sono a filo; una tecnologia più vecchia e meno sofisticata, ma che offre comunque una resa sonora superiore rispetto al Bluetooth. Si perde anche un po' di versatilità, mancando microfono e telecomando per rispondere alle chiamate.

Ricordiamo che potete seguire tutte le novità direttamente da IFA seguendo il nostro Live Blog Continuo, con la sezione dedicata sul sito, sul nostro canale YouTube e molto altro ancora.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Amazon.
Ho appena controllato, ci sono altri prodotti sempre di questa marca e anche abbordabili!

fatic92

Sembrano fichissime, peccato per il filo :(

Mattia Bertoni

OT: dove posso provare un paio di cuffie a induzione ossea come queste?

Elias Koch

Le trekz titanium sono fenomenali, peccato per la batteria che dura solo 6 ore e, mi geni lasciato a piedi già un paio di volte. Se non altro non si scarica nel tempi ma solo con l'uso

Pierpaolo Romano

il signore dietro ha qualche problema nell'indossarle

Drak69

io uso le sportz 3 e sono fantastiche...il filo non è neanche un gran problema

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO