Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nuovo sensore Philips Hue | Video anteprima IFA 2016

05 Settembre 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

In occasione di IFA 2016, abbiamo avuto modo di toccare con mano e provare sul campo la novità dell'Hub di Philips, chiamato Hue: un sensore di movimento per l'illuminazione intelligente.

L'Hue di Philips è un sistema di lampadine "smart" che offrono tantissime funzionalità, oltre alla semplice illuminazione della casa.

Tra le feature note, la possibilità di cambiare il colore, l'intensità e la tonalità in base all'orario o all'effetto voluto, infine l'ultima aggiunta è un sensore di movimento: capace di accendere e spegnere le lampadine ad orari prestabiliti, in base al rientro a casa, o secondo altri parametri stabiliti tramite applicazione proprietaria.

Queste lampadine si collegano allo Hue bridge per il controllo remoto dallo smartphone e possono essere associati fino a 12 sensori. Per maggiori dettagli, vi lasciamo alla visione della nostra video anteprima


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
romeop

Per questo nuovo sensore serve il nuovo bridge o basta anche quello vecchio? preciso che non ho apple e non mi interessa la presunta integrazione con siri, che in italiano leggo da recensioni "arrabbiate" non funziona nemmeno a calci

Alberto Vacchi

Ragazzi, suvvia, animo! Cercate di non prendere la vita troppo seriamente.
Il computer non è in grado di trasmettervi il lato emozionale della questione.
Può fornirvi la matematica, ma non le sopracciglia.
Lo diceva il mio maestro di chitarra, Frank Zappa.
Enjoy!

Yosemite Sam

metti un pò paura sai ?

BruceWayne

si pervertiti da commenti

Thomas

Ho già una bellissima e sana fanciulla, sono qui per notizie tecnlogiche, non per guardare ragazze...
Certo che vi basta poco e non capite più nulla

Alberto Vacchi

Ma chi se ne frega del nuovo sensore di movimento quando possiamo ammirare le movenze sensuali ed eleganti di questa bellissima e sana fanciulla?
Signorina Francesca è Lei la vera aurora boreale!
Enjoy!

Thomas

Senza offesa, ma così il video e l'articolo non hanno molto senso...

Francesca Lacorte

Quello che vedete erano le uniche cose che potevano essere mostrate lì in fiera..

Luigiantonio Calò

@Francesca: diciamo che Philips Hue non è una novità, la novità come hai detto nel video è il sensore di movimento nel quale ne parli solo per pochi secondi. Sarebbe stato più utile focalizzare il video su questo nuovo sensore e sulle sue eventuali opzioni. Peccato.

Thomas

Ma le luci non sono una novità... Nel titolo parlate di video anteprima del sensore e poi non fate nemmeno vedere le impostazioni sulla app che lo riguardano..

SuperQuark

Si chiama GLIU'

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO