Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bowers & Wilkins lancia le cuffie P3 Series 2

07 Settembre 2016 6

Bowers & Wilkins ha lanciato le cuffie P3 Series 2. La versione aggiornata mantiene gran parte delle caratteristiche del modello originale. Le cuffie sovraurali sono progettate per risultare leggere (130 grammi) e ripiegabili, in modo da facilitare il trasporto. I trasduttori sono stati sviluppati appositamente per adattarsi alle dimensioni ridotte. La membrana laminata con smorzamento in Mylar promette una maggiore precisione nella riproduzione dei dettagli e una maggior estensione sulle basse frequenze.

Le specifiche riportano una risposta in frequenza compresa tra 10Hz e 20kHz, un'impedenza di 34 ohm, una distorsione armonica totale inferiore a 0,5% e una sensibilità di 111dB. La finitura utilizzata viene definita "premium black leather" e sono presenti cuscinetti sostituibili, esattamente come il cavo (che utilizza un jack da 3,5 mm). In dotazione vengono forniti un cavo provvisto di un microfono e di un telecomando e una custodia per il trasporto

Le P3 Series 2 sono disponibili al prezzo di 149,99 Euro.

Specifiche tecniche:



6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
AndreaC

La differenza di prezzo tra le P3 e le P3s2 qui in UK è di 20£. Ho visto una recensione delle P3 s1 e da un punto di vista sonoro niente da dire, solo un po' poco stabili e scomode.
Voglio provarle e vederle ma dal vivo ma non c è un rivenditore dove sono!
Grazie cmq del feedback!

Matteo

le specifiche dichiarate rimangono uguali però B&W dichiara che l'altoparlante è stato riprogettato. Riporto testualmente: "Drivers re ned Bowers & Wilkins’ renowned engineering team has worked wonders on P3 Series 2’s small drive units. They have redesigned the driver to include a unique damping system to control diaphragm movement for improved resolution."

AndreaC

Speriamo che ric faccia una recensione! Sono veramente belle, ora ho iniziato a viaggiare parecchio e mi rendo che conto che gli auricolari fanno pena!
In UK al lancio 119£, le P3 s1 99£, ci sono differenze di specifiche o solo i materiali?

Matteo

Dubito che avranno un ribasso visto che che costano già 50 € meno della vecchia versione

AndreaC

Speriamo in un ribasso! Il design è accattivante!

storenews

Da oggi tutti a fare cuffie con uscita lightning

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO