SIM2 presenterà il proiettore DLP Ultra HD Nero 4 al CEDIA Expo

11 Settembre 2016 8

L'italiana SIM2 presenterà un nuovo proiettore al CEDIA Expo 2016 (13 - 17 Settembre, Dallas). Il nome del nuovo prodotto è Nero 4. Il cuore di questo modello è costituito dal nuovo chip DLP da 0,67" prodotto da Texas Instruments e dotato di risoluzione Ultra HD. La sorgente luminosa è costituita da una lampada da 465W, capace di garantire un'elevata luminosità. Parliamo, nello specifico, di 4.000 ANSI lumen.

La dotazione comprende una ruota colore a sei segmenti (RGBRGB) e il supporto al 3D tramite occhiali attivi. L'obiettivo dispone di un rapporto di tiro compreso tra 1,36 e 2,68:1. Zoom e fuoco sono motorizzati ed è presente anche il lens-shift (la possibilità di spostare le immagini lungo gli assi orizzontale e verticale) con un'escursione +/-80% in verticale e +/-25% in orizzontale.


I connettori disponibili includono due ingressi HDMI 2.0a con HDCP 2.2, un DisplayPort, un VGA, un component, una USB Tipo-A per l'aggiornamento del firmware, una USB Tipo-B per funzioni di servizio, una porta Ethernet e una RS-232. Nero 4 sarà disponibile con il cabinet "crystal-glass" in nero o bianco.

La disponibilità è annunciata per Ottobre con un prezzo indicativo di 30.000 dollari.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 429 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ngamer

ok grazie ! :)

Marco Fantin

Se vai su google dice che è aperto il giovedì dalle 10alle12.... Mah...

StriderWhite

Facciamo così, 1 euro ce lo metto io, così poi puoi comprarlo! :D

Alberto Pilot

Bella domanda :)

Marco Fantin

Mi stavo chiedendo se qui a Pordenone esiste ancora qualcosa di SIM 2... Hanno tolto anche i cartelli, pertanto presumo abbiano trasferito tutto in Cina...

Alberto Pilot

Per un Home Cinema o un Hone Theater di livello (spazio e budget permettendo) è imprescindibile usare un proiettore per ricreare l'emozione del grande schermo ... In senso letterale :)

SONICCO

ma tutti questi proiettori..come mai..?

Ngamer

mi spiace ma posso spendere solo 29999 euro :P

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog

Droni: regolamentazione, guida al volo, patentino, posizione Enac #report #regole

Recensione GARMIN VIRB ULTRA: parola d'ordine Telemetria | Video