Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loewe lancerà un lettore Ultra HD Blu-ray nel 2017

23 Settembre 2016 0

Loewe ha annunciato l'arrivo del suo primo lettore Ultra HD Blu-ray. La notizia giunge dalla stampa francese in occasione di un incontro per la presentazione dei TV OLED bild 7. Non sono stati forniti dettagli sulle specifiche che avrà il lettore. Loewe si è limitata a comunicare che l'uscita dovrebbe essere prevista per la prossima Primavera.

Il modello Loewe andrebbe quindi a rimpolpare un mercato ancora molto poco popolato. Sul mercato sono infatti presenti solo tre dispositivi compatibili: Panasonic DMP-UB900, Samsung UBD-K8500 e Xbox One S. A breve arriverà anche il Panasonic DMP-UB700 e anche Oppo UDP-203. Ci sarebbe anche un modello Philips ma non è disponibile in Europa. Ricordiamo inoltre che nel primo trimestre del 2017 giungerà anche il Sony UBP-X1000ES.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO