Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pioneer porta il DTS:X sugli amplificatori VSX-1131 e SC-LX501

29 Settembre 2016 0

Pioneer ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per gli amplificatori home cinema VSX-1131 e SC-LX501, appartenenti alla gamma 2016. La novità più rilevante riguarda il DTS:X: l'aggiornamento porta infatti la compatibilità con questo formato. DTS:X (così come Dolby Atmos) si differenzia dalle altre codifiche audio per la sua natura "object-based". I suoni non sono assegnati a singoli canali ed è quindi possibile spostarnee l'origine posizionandola minuziosamente nell'ambiente, senza legarsi necessariamente a una disposizione standard.

I due modelli summenzionati non saranno gli unici a ricevere un aggiornamento per il DTS:X. Anche SC-LX89, SC-LX79 e SC-LX59 (tutti appartenenti alla gamma 2015) verranno resi compatibili allo stesso modo. La disponibilità del firmware è prevista per Martedì 18 Ottobre.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO