Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

KEF presenta lo speaker, le cuffie e gli auricolari Porsche Design

05 Ottobre 2016 10

KEF ha annunciato una nuova serie di prodotti realizzati in collaborazione con Porsche Design. A comporre la gamma sono tre prodotti: uno speaker wireless, cuffie e auricolari in-ear. Iniziamo dallo speaker Gravity One, ricavato da un unico blocco di alluminio e con un design caratterizzato dalle "ali" laterali (le porzioni che sporgono rispetto alla base). Il suono viene diffuso tramite la tecnologia Uni-Q, capace di propagare la musica a 360°.


La dotazione comprende la connettività Bluetooth con aptX, un microfono per il viva-voce, una porta USB per ricaricare i dispositivi mobile e una batteria capace di garantire 10 ore di autonomia. Il prezzo di listino è fissato a 330 Sterline (circa 370 Euro).

Le cuffie Space Ones sono del tipo over-ear e possono utilizzare la riduzione del rumore attiva. I materiali impiegati comprendono alluminio e titanio. Le cuffie sono dotate di trasduttori da 40 mm e utilizzato cuscinetti in schiuma con effetto memoria. Il prezzo di listino è fissato a 370 Sterline (circa 420 Euro).


Ultimi, ma solo per ordine di citazione, sono gli auricolari in-ear Motion Ones, dotati di connettività Bluetooth con aptX (ma si può utilizzare anche un cavo) e realizzati con gli stessi materiali delle Space Ones. A completare la dotazione è la costruzione resistente all'acqua (sicuramente agli spruzzi, anche se non è specificato) e la batteria integrata con 10 ore di autonomia. Il prezzo è fissato a 220 Sterline (circa 250 Euro)


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fausto Gloria

Bellissime le cuffie :D

Babi

Si vede che non ascolti lo zoo di 105! XD

Banjo

Bellissimi prodotti, quanti watt rms lo speaker?

Banjo

Possiedo la versione 2, a 50€ in offerta me le diede la creative come cliente da tanti anni visto che ho ancora le stratosferiche gigawirks s750. Sono ottime si sente benissimo comode leggerissime, riducono rumore naturalmente ( possiedo anche audio tecnica e amo la musica)

Zhou Lorenzo Wang

Qualcuno sa dirmi se le creative aurvana in ear 2/3 plus sono buone o no? E quale sarebbe da comprarsi

Myself

Oh, questo non era previso shiat O.O

Babi

Xò se gli girano le pa*le, inverte la rotazione della terra!!!

camillo777

Uni-q, ma funziona?

italba

Estiqaatsi?

Myself

Io mi oppongo a putin

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO