Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HIFIGHT distribuirà in Italia i prodotti Dynaudio da Dicembre

07 Ottobre 2016 29

Il marchio danese Dynaudio sarà distribuito in Italia da HIFIGHT a partire dal primo Dicembre. Dynaudio è attiva da molto tempo nel mercato audio e propone prodotti di vari tipo. Si spazia infatti dal car audio al mercato professionale. A giocare la parte del leone sono sicuramente i diffusori acustici, disponibili in vari modelli e con destinazioni d'uso differenti.

Tra i prodotti più recenti citiamo la serie Contour, presentata lo scorso Maggio al Monaco High End. Dynaudio ha inoltre ottenuto nuovi investimenti e sta realizzando (grazie anche al contributo di oltre 30 nuovi ingegneri assunti nel 2016) la più grande camera anecoica d'Europa. La produzione di tutte le linee, inclusa la lavorazione dei legni, la manufattura e il completo testing di ogni diffusore prodotto, ha sede in Danimarca.



29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
italba

E cosa ti avrebbe mai indotto a pensare (ammesso che con uno come te si possa adoperare questo verbo) che io volessi aprire una discussione tecnica, e con un BM pari tuo, per di più? Per l'ennesima volta, io ho scritto una battuta di UNA riga, se poi qualche idi0ta la legge SETTE mesi dopo e ne prende spunto per intavolare una discussione da bar sport tanto per mostrare la propria "competenza" in materia non è certo colpa mia. Quindi, bimbetto bello, vattene un po' dove meriti di andare e le "notizie tecniche interessanti" scambiale domani coi tuoi compagnucci dell'asilo per "bambini molto speciali"

italba

Forse non te ne sei accorto, ma sei stato TU ad iniziare questa discussione intervenendo alla membro di cane in un tread vecchio di sette mesi, GENIO!

P. s. Viste le tue limitate capacità mentali mi sembra doveroso precisarti che "genio" era ironico

Notaro Ottavio

Sono stato finora molto educato ma con i Koglioni come te è inutile discutere... E' come giocare a scacchi con un piccione... Ciao lota

italba

Ma all'altezza di che, gran fessacchiotto patentato? È tipico dei BM della tua specie intervenire a sproposito vantando le proprie mirabolanti competenze tecniche, soprattutto quando non le ha mai chieste nessuno. E ti sembra che io mi metto a discutere con un attrezzo come te? Ma vattene un po' dove meriti, bimbetto sfortunato, che domani potrai discutere con l'insegnante di recupero

Notaro Ottavio

Non credo che tu sia all'altezza e ricambio il dito medio di entrambe le mani...
Ciao troll

italba

Probabilmente non hai abbastanza neuroni per capire che io discussioni tecniche con un BM come te non ho proprio voglia di farne. A proposito, https://uploads.disquscdn.c...

Notaro Ottavio

Continui a parlare di altro tranne che proferire nozioni tecniche delle quali, ovviamente, sei ampiamente sprovvisto...
Dubito potresti pubblicare un disegno qui, naturalmente un'altra battuta da bue, ma ricambio ampiamente il gentil pensiero che hai avuto...
Continua a ruminare che è meglio...

italba

Comprensibile persino ad un bue ma non a te, evidentemente, visto che continui ad insistere che io volessi sminuire le Canton. È inutile che ti arrampichi sugli specchi, hai fatto una gran bella figuremmerda dimostrando in maniera inconfutabile di essere un fessacchiotto idi0ta e decerebrato, altro che "insulti gratuiti"! E adesso te ne vuoi finalmente andare aff... da solo o ti devo fare un disegno per riuscire a farti capire dove?

italba

Hai pagato il biglietto per leggerla? Se no te ne puoi pure andare dove meriti

italba

Ed a me non stupisce che tu sia tanto idi0ta da non riuscire neanche a capirla

Notaro Ottavio

Hai il senso dell'umorismo di un bue mentre rumina l'erba

italba

Cerca su wikipedia la parola FESSACCHIOTTO, continui a non capire l'evidenza o a fare finta (male) di non capirla. CHISSENEFREGA di cosa si adatta a Canton, ho fatto una battuta basandomi sull'assonanza ( https://it. wikipedia. org/wiki/Assonanza ) tra Canton e cantonata. Non ti è piaciuta? Non mi stupisce, per avere un minimo di senso dell'umorismo c'è bisogno di avere un cervello funzionante, evidentemente tu ne sei sprovvisto

Notaro Ottavio

La parola cantonata cercala su wikipedia e si adatta poco a Canton...
Volevi fare il simpatico, ma ti è riuscita malissimo, smetti di scrivere che fai più bella figura

italba

ERA UNA BATTUTA, FESSACCHIOTTO!!!! Quante volte te lo devo ripetere? Canton->cantonata. Ce la fai a capirla o ti serve un disegno?

italba

"Il tuo intervento è inutile" disse quello che risponde ad un post di 7 mesi fa... Ma vatti a nascondere!

Notaro Ottavio

Stano modo di fare le battute immaginando che lo sia stata realmente.
Il fessacchiotto non lo commento...
Ma il tuo intervento in generale è di una inutilità senza pari !!!

italba

Era una battuta, FESSACCHIOTTO!

Notaro Ottavio

Credo che tu non sappia manco di che parli !!!
Nell'ignoranza (dovuta a scarsa conoscenza) eviterei di commentare facendo figure così ridicole.
Paragonare Dynaudio a Canton è un pò come confondere la cacca con la nutella...
Dynaudio è alla portata di tutti Canton assolutamente no, ma se non senti con le tue orecchie è difficile potertelo descrivere.
Preciso che per indisponibilità di denaro non ho delle Canton, ma ho avuto il piacere di poterle ascoltare.
Io ho delle B&W e siamo già ad un livello superiore delle Dynaudio.

Cristian Pavoni

Meravigliosi, e tutto fatto in europa ancora...gran cosa

dimebag darrell

Mi rincuora il fatto che stai bene, stasera farò un Brindisi alla tua ritrovata felicità, 100 di questo giorni!

dimebag darrell

No 5.0, grazie del pensiero

dimebag darrell

Ho preso un 5.0 della serie 690 ergo dc il prezzo è elevato solo la coppia anteriore e i diffusori surround superano i 3000 euro, ma ne vale la pena se hai disponibilità, cmq canton e una marca storica attiva dargli anni 80 e vai sul sicuro!

aquero

Ottima qualità i diffusori dynaudio.

Banjo

Posso chieder che modello e come ti trovi, mi son sempre piaciuti alcuni modelli e li valuto, così come i dynaudio gran bella azienda ottima notizia!

italba

Hai preso una cantonata, anzi due (o 5+1)

Lucaa

..è stato un momento non facile, ma ora è passato. Grazie.

dimebag darrell

Mi dispiace per te

Lucaa

..io no.

dimebag darrell

Io per i miei mi sono affidato a canton!!

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO