Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ecco il trailer della terza stagione di "Black Mirror" in arrivo su Netflix

08 Ottobre 2016 49

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Netflix ha rilasciato il primo trailer sulla terza stagione di "Black Mirror", un'apprezzata serie britannica creata da Charlie Brooker (che si è occupato anche dei nuovi episodi) e trasmessa inizialmente su Channel 4. La serie rilegge la società moderna in chiave distopica ed a volte satirica. La terza stagione, realizzata come "Original" (quindi una produzione di Netflix) sarà composta da 6 episodi. Nel cast troviamo, tra gli altri, Bryce Dallas Howard, Mackenzie Davis, Gugu Mbatha-Raw, e Wyatt Russell. Tutti gli episodi saranno disponibili a partire dal 21 Ottobre.


49

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sciuscia

Sì, ma quel tipo di aggressività mediatica è venuto dopo.

zipalign

se la prima puntata ti ha fatto questo effetto, allora non devi assolutamente guardare questo film: https ://youtu. be/bdkXFHuba-g

Tesla

grazie per l'approfondita analisi dottore.

d4N

Speriamo almeno riescano ad avvicinarsi alla versione inglese ... sembra interessante, anche se il doppiaggio mi ha lasciato un po' perplesso

Andreino

quella mi ha lasciato perché essendo proprio la prima ho pensato "ma cosa ca**0 sto vedendo, che serie è questa?!"... però poi devo dire che le altre non seguono la stessa stramba linea e non mi hanno stranito da quel lato

Mar©o

Si

Stefano

sono perplesso...non perchè non sembra una cosa di qualità o valida dal punto di vista della storia, ma perchè stravolge completamente, a giudicare da questo trailer, il livello della qualità tecnica con cui è stata girata questa stagione, apparentemente molto più da film cinematografico che da miniserie di stampo inglese....a naso lo humor inglese un pò si perderà (ma non il sadismo e la cattiveria).... stessa impressione però mi fece il trailer dell'ultima stagione di Doctor Who...sembrava un film di fantascienza non dico da blockbuster, ma decisamente su un livello superiore che non appartiene al tipo di messa in onda (poi la resa finale era più "classica" sebbene con stile Moffat che adoro)....vedremo.... credo mi piacerà, ma dubito che sarà il Black Mirror a cui sono abituato

Ikaro

Gu ;)

matiu2

bellissima serie tv, speriamo che la terza stagione non deluda!

B3rg3Ru5

Tutto sto mal di vivere che hai percepito tu, io non l'ho sentito minimamente. È un genere drammatico/fantascientifico ma da quì a dire che è una serie che deprime, mi fa pensare che tu sia già predisposto alla depressione

Enrico Giordani

doppiaggio terrificante...

Echoing

CANT WAIT !!!

Fabrz

Ho fatto vedere le prime due puntate a degli amici. Dopo la prima la pensavano come te ("ma è malata! cosa ci hai fatto vedere?!"), la seconda puntata invece è piaciuta molto.

David Lo Pan

Il trailer promette bene....... Tanta roba!!!! Speriamo sia all'altezza delle serie precedenti. Questa serie tv mi stuzzica fin dentro le viscere, alcuni episodi hanno trame talmente incredibili da risultare assolutamente credibili. Se rinasco voglio esser chiamato Black. Black Mirror. Ma prima dovrei morire, cosa peraltro difficile se non improbabile.

OhnoJoke!

Bello figo!

Emanuele

Per quanto me ne freghi poco di politica, vorrei specificare che il m5s(liste civiche 2009) c'era da ben prima di "Vota Valdo"(2013). Fonte Wikipedia.

Andreino

di quale puntata parli? di quella con il primo ministro inglese?

Emanuele

È una serie cupa e con la finalità di trasmettere inquietudine. Ogni episodio è totalmente slegato dall'altro(li puoi vedere in ordine casuale) se non per il tema di fondo: dove porterà l'umanità questo abuso sempre crescente della tecnologia nella vita di tutti i giorni. Ad esempio dal trailer si intuisce che un episodio è incentrato sulla popolarità nei social e a cosa si è disposti a fare per apparire sempre di più. Sempre dal trailer un episodio credo che sarà sul perdersi nella VR dopo essersi fatti impiantare un chip nel cervello.
Quello che colpisce della serie è che tutte le cose spiacevoli che accadono sono fatte per sembrare verosimili(salvo qualche episodio in cui alcune cose sono ancora troppo avanzate) qualora l'umanità non si dia un freno al voler dipendere sempre di più dalla tecnologia.

Ricky

Lo so e infatti per questo mi piace, i brutannici le serie tv le sanno fare proprio bene.

supermariolino87

Finalmente! Meraviglioso!!

Massimo Olivieri

è la versione dark dei "i confini della realtà"..... ma poco confini è molto realtà possibile , non fermati al primo episodio che è quello più forte di stomaco

Massimo Olivieri

hai sbagliato a fermati alla prima le altre sono molto più belle meno inquetanti... almeno non in quel senso

Massimo Olivieri

io ne reggevo una puntata a settimana

Massimo Olivieri

è peggio ancora della prima , in senso positivo , ultimo episodio ha un finale inquietante..

Mar©o

si lo so, ma se già la prima puntata mi ha angosciato figuriamoci le altre storie.

Mar©o

sarà che mi sono immedesimato che ti devo dire, a me ha fatto letteralmente schifo in tutti i sensi.
mi son sentito in angoscia per il tizio per tutta la puntata..
pure nei giorni a seguire ripensavo a quella storia..

tra l'altro di video malati ne ho visti tanti (anche 'veri' provenienti dal darkweb ma non mi hanno per nulla toccato come quella puntata..)

beato te che sei d'acciaio e non ti impressioni con nulla ;)

General Zod

Non vedo l'ora, ho adorato il senso di straniamento/inquietudine che mette addosso

Andreino

ti impressioni con poco porcatr0ia, che guardi? il segreto? ahahah

Andreino

l'intento è assolutamente quello!

Francesco Celadini

Ogni puntata è distaccata dalle altre

Ricky

A me un paio di episodi mi hanno messo un'inquietudine addosso che sono stato spossato per giorni.

fancloud

Sì sì, non mi è sfuggito. Rileggi :P

TwinkiPinki

c'è anche uno speciale natalizio, che è pure figo

ossettoue

la seconda stagione vale la pena?
sono fermo alla prima

TwinkiPinki

Tra l'altro ricordo una puntata, "Vota Waldo" uscita anni fa che giocava in anticipo su alcuni fenomeni politici in streaming ( che poi sono apparsi sul serio) come Grillo.
Non è affatto una serie campata per aria, spero nel doppiaggio.

Astroturfer_pro

ma infatti tutto sto casino per una serie tv a sfondo distopico solo perchè il punto di vista è quello di qualche luddista del c a z z o britannico...
hahahhahahahah

Nicola Russo

Parole sante..... Serie consigliatissima

Mar©o

la prima puntata mi ha sconvolto, serie troppo 'malata'

SteveMcQueer

non saprei, qualche episodio mi è piaciuto molto, qualche episodio mi è piaciuto zero... :/
non so se mi verrà voglia di vedere questa terza stagione...

Tesla

Questa serie è sconsigliata per le persone che soffrono di depressione. Ti fa venire il mal di vivere.

marco

Ogni episodio è una storia a se. Devi vederlo, difficile da spiegare. In sostanza è una serie di fantascienza in cui l'uso delle tecnologie va verso una deriva piuttosto inquietante.

BestInTheWorld

ci saranno pure Ser Bronn delle Acque Nere e Doug Stamper :)

M_90®

cast di buon livello(marcopolo, HoC, GoT..), non ho visto le prime due stagioni, di che parla?

DIXON

Bene, recupereró nei prossimi giorni Luke Cage e prima della 3a di Black Birror anche le prime due di questa.

Gianluca

sono due stagioni da 3 episodi l'uno (più uno speciale). Te la consiglio perchè davvero fa riflettere. Alla fine non esiste un "ritmo" poichè sono dislocati gli epsidoi, ognuno è una storia particolare. Vedila comunque!

fancloud

Sono due stagioni da 3 episodi l'una ognuno di un'oretta più un episodio di un'ora e mezza circa. Le storie sono tutte avvincenti e la curiosità ti porta avanti senza problemi ma alla fine della puntata sarai "stanco" come dopo un film di 3 ore data l'elevata carica emozionale che la serie induce. Questo per dire che difficilmente si riesce a fare una vera e propria maratona. Dopo ogni puntata sentirai il bisogno di tempo per riflettere su quanto visto.

DIXON

Io non ho ancora visto le prime due stagione, mi consigli di recuperarle? Il ritmo degli episodi come è?

Ricky

Finalmente, penso proprio di farmi una maratona il 21 ottobre, adoro questa serie e aspettavo la terza stagione da tempo

Aikawa

Speriamo bene, la attendevo da tempo.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO