Acer presenta il proiettore Full-HD H6502BD da 3200 Lumen

18 Ottobre 2016 2

Acer rilascia, per il momento sul mercato USA, il proiettore Full-HD H6502BD da 3200 Lumen. Curato nel design e soprattutto compatto nelle dimensioni (30,9x21,2x8,7 cm), questo proiettore spicca per il supporto alla funzionalità LumiSense+; LumiSense+ consiste in un sensore di luce integrato che regola automaticamente luminosità e saturazione, il tutto in base alle condizioni ambientali.

Il dispositivo proietta un'immagine Full-HD (16:9), ha un contrasto 20000:1 e supporta diverse funzioni per migliorare la qualità dell'immagine, tra questi Dynamic Black, Acer ColorBoost 3D e ColorSafe II.

Acer H6502BD permette la proiezione wireless e supporta la tecnologia Acer EdsplayPro (tramite adattatore in dotazione), compatibile a sua volta con device Windows, Android e iOS.

Passando al reparto audio, onboard troviamo uno speaker da 10 watt e supporto all'audio 3D, mentre per le connessioni segnaliamo due HDMI, MHL e VGA. Acer sottolinea anche le due modalità di risparmio energetico ECO ed ExtremECO; se in modalità standard la lampada è assicurata per 3500 ore, in modalità ECO si passa a 5000 e in ExtremeECO a 6500 ore.

Attualmente Acer H6502BD è disponibile in USA a 699 dollari.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 198 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
italba

I prezzi USA sono senza IVA né tasse, qui da noi costerà almeno 100€ in più. E poi adesso stanno arrivando i 4K e le lampade laser, questo è della vecchia generazione

LaVeraVerità

Interessante, a quel prezzo mi chiedo dove stia la fregatura

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog

Droni: regolamentazione, guida al volo, patentino, posizione Enac #report #regole

Recensione GARMIN VIRB ULTRA: parola d'ordine Telemetria | Video