Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La serie TV "The Exorcist" da questa sera su Sky

31 Ottobre 2016 4

"The Exorcist" è una nuova serie TV ispirata all'omonimo film del 1973 diretto da William Friedkin e tratto dal romanzo di William Peter Blatty. A tenere le redini di questa sorta di "nuovo inizio" è Jeremy Slater, affiancato da un cast di ottima caratura. La serie è incentrata sulla famiglia Rance, composta dal padre Henry (Alan Ruck), dalla madre Angela (Geena Davis) e dalle figlie Katherine (Brianne Howey) e Casey (Hannah Kasulka).

Angela, preoccupata per gli atteggiamenti di Katherine e per le strane presenze che avverte, si rivolge a Padre Tomas Ortega (Alfonso Herrera). Il prete, inizialmente scettico, inizierà poi a sospettare che la ragazza sia posseduta. Nelle vicende della famiglia Rance verrà coinvolto anche un altro prete, Marcus Brennan (Ben Daniels), più esperto nel combattere "il male".

"The Exorcist" andrà in onda da questa sera su Fox, al canale 112 della piattaforma satellitare di Sky.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tristania

Avevo dei dubbi su questa serie, temevo che non fosse degna del nome. Invece mi sono ricreduta, è ben fatta, ho visto già i primi cinque episodi e l'ho gradita. Aspetto gli altri. Il bello è iniziato con la fine del quinto episodio della 1a stagione...

Babi

Credo che le prime due puntate le guarderò in serata comunque com'è?
È partita bene??

Matt75

Bella serie tv!

momentarybliss

quest'anno gli esorcismi nelle serie tv fanno tendenza

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO