Kehan CubeCam, la cam indossabile in offerta sino al 17 novembre

11 Novembre 2016 4

La Cubecam di Kehan è una videocamera super compatta che può facilmente trasportata e indossata. La cam, frutto della campagna di crowdfunding che ha consentito di dare il via ai preordini nel mese di settembre, oltre a puntare alle dimensioni, consente di effettuare lo streaming video su Facebook (sulla pagina utente, nei gruppi e negli eventi) e YouTube tramite connettività WiFi e quella 2G, 3G e 4G (sfruttando la connettività telefonica dello smartphone connesso).

Gli utenti interessati all'acquisto possono sfruttare un'interessante promozione che consente ottenere uno sconto del prezzo d'acquisto sino al 17 novembre prossimo. Prima di passare ad esaminare i dettagli della vendita promozionale, ricordiamo le principali caratteristiche della cam, comprendenti:

  • Dimensioni: 41x41x13mm
  • Peso: 24,5 grammi
  • Campo visivo: 120 gradi
  • Apertura: f/2.5
  • Risoluzione dell’immagine: 1280x720
  • Risoluzione del video: Full HD, HD in MP4 con H.264
  • Modalità slow motion e time-lapse
  • Memoria espandibile tramite microSD fino a 64GB
  • Batteria: fino a 2 ore e mezza di registrazione video continua
  • Connettività: micro USB 2.0, WiFi 802.11b/g/n
  • Microfono integrato
  • Indicatore LED

Collegandosi all'Amazon Store è possibile sfruttare uno sconto di 15€ valido sino al 17 novembre, inserendo il codice AZKHC90B.

Anche chi deciderà di effettuare l'acquisto direttamente presso il sito ufficiale avrà diritto ad uno sconto di 15 dollari, sempre sino al 17 novembre, inserendo il codice C90IT15 in fase di conclusione dell'ordine.

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 265 euro oppure da Amazon a 409 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
pisqua187

credo proprio non abbia la stabilizzazione perché altrimenti l'avrebbero pubblicizzata a destra e manca e invece inneggiano solo al peso e al livestreaming dei social.. quindi a questo punto è sempre meglio un action cam almeno che tu non sia uno blogger o uno youtuber anche perchè sono convintissimo che la qualità dell'obiettivo sia bassina.. https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Sonday

Fondamentalmente chi cerca questo prodotto non vuole del peso addosso, per esempio ecco il peso della GoPro:
Videocamera e batteria = 99 gr
Videocamera, batteria e custodia = 190 gr
Videocamera, batteria, custodia e LCD BacPac = 230 gr
Videocamera, batteria, custodia e Battery BacPac = 244 gr

Invece la CubeCam pesa solo 24 g. e pure è anche sottile!! cosa che la rende ideale per chi come me corre e non vuole sentire il peso ne l'ingombro, poi a quanto ho capito la CubeCam è resistente all'acqua mentre la GoPro ha bisogno della custodia ecc.

La CubeCam puoi attaccarla direttamente sui vestiti mentre la GoPro devi avere degli accessori ridicoli e pesanti, la GoPro non ha un accessorio tipo pinza come ha questa.

L'unica cosa che potrebbe essere NON buono della CubeCam è FORSE l'assenza di un stabilizzatore di immagine ma questo devo vedere, non trovo da nessuna parte informazioni al riguardo, se ci fossi lo stabilizzatore la comprerei subito.

Lucagildo

Io ho perso pure del tempo a documentarmi per comprendere il suo presso e la sua utilità...mi pare una gran vaccata

pisqua187

scusate ma non capisco... che ha in piu o in meno di una xiaomi yi o una sj o una go pro? solo che è piu slim e ha i live di facebook?

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione