Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La NASA condivide le sue migliori immagini e GIF su Pinterest e GIPHY

09 Dicembre 2016 2

La NASA ha condiviso le sue migliori immagini e GIF sui propri profili social di Pinterest e GIPHY. Su Pinterest sono state caricate immagini recenti e altre recuperate dall'archivio storico. Si possono quindi sfogliare varie gallerie inerenti a molte missioni effettuate dalla NASA. Tra le tematiche trattate vi sono l'aeronautica, l'astrofisica, le scienze e il volo nello spazio.

Su GIPHY sono invece disponibili numerose GIF. La NASA le ha messe a disposizione degli utenti per un uso molto ampio. Vengono citati il download e la condivisione (anche sui social network), la creazione di GIF animate per comunicare una reazione, offrire una spiegazione con un supporto visivo o realizzare opere d'arte digitali. Le GIF sono anche accessibili direttamente dall'applicazione di Twitter con un tap sull'apposito pulsante nella tool bar.

Le immagini e le GIF sono disponibili ai seguenti indirizzi:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Maurizio Mugelli

per fare cultura.

Fabrizio Rocca

Ah, ecco allora come usano la loro connessione da 91Gbps.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO