Casey Neistat trainato da un super drone nel folle video di Natale

21 Dicembre 2016 21

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Mentre noi, comuni mortali, ci interroghiamo sulla normativa che disciplina l'utilizzo dei droni nel nostro Paese (tra alcuni giorni pubblicheremo un #report dettagliato), e importanti aziende valutano come impiegare tali dispositivi per fini di pubblica utilità c'è chi, come il noto youtuber Casey Neistat, ha altre priorità e prova a superare i limiti degli attuali prodotti in commercio, dando vita ad un folle video natalizio.


Se non esistono al momento droni in grado di trasportare una persona che problema c'è? lo si crea. "Nessuno al mondo vende un drone che può sollevare un essere umano", sottolinea Casey Neistat nei primi minuti del filmato.

Il resto lo si può intuire: il folle Neistat, trainato da un drone di dimensioni imponenti, si esibisce in una serie di acrobazie a bordo di uno snowboard, che culminano con salti a dir poco proibitivi in cui Neistat resta in volo ad un'altezza da terra non trascurabile. E per creare la perfetta atmosfera natalizia, il folle snowboarder non poteva che indossare l'abito di Babbo Natale.

Superfluo ribadire il consiglio "don't try this at home": pur volendo, trovare in commercio un drone come quello mostrato nel filmato non è certamente un'impresa semplice. Chi è rimasto impressionato dall'impresa, in ogni caso, può trovare interessanti dettagli sul backstage con il video riportato di seguito:

Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 359 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Sai in mare anche l'elicottero va bene.
Mentre per gli edifici in fiamme l'elicottero rischia di schiantarsi, un drone è più adatto....

Hermes Conrad

Ahahahah la cosa del naso mi ha fatto morire

roby

Por****a di quella ******* ancora con questo tizio? Ma li ha fatti i soldi? Invece di fare queste inutilità che a nessun interessa si andasse a rifare quella specie di naso che tra poco gli finisce in bocca

FabX

La stessa cosa che stavo pensando.. anche per salvare le persone in mare invece di intervenire con l'elicottero... questo pagliaccio invece ne sta facendo l'utilizzo piu superfluo..

Pistacchio

Lo potrebbero usare per salvare le persone dagli edifici in fiamme, invece che buttarsi nel vuoto e morire come si è già visto, si aggrappano a sto coso e si salvano la vita

Tony_the_only

Ma Samsung ha sponsorizzato tutto? Anche il costo del drone?

Tizio Caio

che ci fa, samsung aveva voglia di spendere quest'anno :) ha mandato tutti in finlandia!

Tony_the_only

Che figata, magari potessi volarci anch'io con quel coso.
Chissà che razza di batterie e motori hanno usato su quel coso O_O

Ad occhio e croce sarà costato dai 10 ai 20 mila euro.

Mar©o

be di certo non stava basso in alcuni punti.. e dal video non sembra legato

Leox91

Non ci credo proprio che si è messo a volare su uno strapiombo con quel robo.

ca600lg

vabhe non è manco chissa che come stuntman, non ha fatto nulla di trascendentale

DanieleFior

Questo ammazza la gente

Desmond Hume

nel frattempo voi e il nano gourmet continuate a copiarne lo stile.

Andhaka

Come stunt non è niente male... tanto di cappello.

Cheers

N5X_ita

aaah se samsung pensasse un po' più alle batterie e un po' meno alla promozione!

The Brown Bear

Bellissimo.

Enrico Giordani

"il noto youuber"

YUUUUUUUUUUUUUUUBER!

Renato ®

Come non detto. Si vedeva e mi era sfuggita. Grazie.

Marco

In che senso? Dal behind the scenes si vede che ha una imbracatura nascosta ma il rischio maggiore era un malfunzionamento del drone o una manovra sbagliata. Considera anche che una notte si sono congelate le batterie del drone viste le temperature estreme

Renato ®

. https://uploads.disquscdn.com/...

Renato ®

Rinnovarsi quotidianamente per restare sempre "sulla cresta dell'onda" non è facile. Si cerca sempre il limite. Nel caso specifico non ho capito se fosse o meno assicurato al drone.

Hasselblad X1D e la sfida con la fotografia di strada | il nostro Test

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog

Droni: regolamentazione, guida al volo, patentino, posizione Enac #report #regole