Polaroid Pop è la nuova instant camera con sensore da 20MP

06 Gennaio 2017 17

Polaroid celebra il suo ottantesimo anno di attività con l'annuncio della Polaroid pop, una nuova instant camera capace di stampare foto da 7,62 x 10,16 centimetri con i classici bordi bianchi. Polaroid Pop utilizza un sensore CMOS da 20 megapixel, dispone di un sistema per la stabilizzazione delle immagini e può anche riprendere video in Full HD. Sono inoltre presenti un doppio flash LED, un display LCD touch da 3,97", uno slot microSD (fino a 128GB) e la connettività Wi-Fi e Bluetooth. Completano la dotazione l'applicazione Polaroid Print, il timer per gli auto-scatti e tre modalità per il colore (bianco e nero, a colori e l'effetto vintage/seppia).


La fotocamera instantanea utilizza la carta termica ZINK con una striscia adesiva sul retro, in modo da facilitarne l'applicazione sulle superfici più disparate. Scott W. Hardy, CEO di Polaroid, ha dichiarato:

Polaroid celebra il suo 80° anniversario nel 2017 e non potremmo pensare ad un modo migliore di festeggiare questo traguardo se non presentando la instant camera Polaroid Pop al CES 2017. Con la sua fusione perfetta tra l'effetto nostalgia e il design moderno e la funzionalità, Polaroid Pop incarna gli 80 anni di storia del brand e rappresenta i valori fondanti di Polaroid: condivisione, immediatezza, divertimento, facilità di utilizzo, tutti racchiusi all'interno di un form factor rinnovato e con le ultime tecnologie.

Polaroid Pop sarà disponibile nell'ultimo trimestre del 2017.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Leonardo1985

Il competirInstax SQ della Fuji. Però la SQ è sul mercato da un paio di mesi. In pratica sulla carta non c'`e competizione, 20 Mp vs 3.2 Mp, connettività

SimOOne

Troppo grandi. Cercavo qualcosa di compatto come la snap.
Le instax sono ottime anche per il prezzo, ma le dimensioni sono esagerate..

Alex4nder

Solo se girati in FullHD

Ratchet

Prezzo?

Ruben

Io dico viva le vecchie Pola e Impossible Project

Luckitoss

Prendi la Instax 300... Mi trovo bene

Matrumbdl

Certo, ovviamente dovrai prendere 50 pacchetti di carta termica ma come idea mi sembra geniale perché anche i video in digitale possono eliminarsi o non li possiamo perdere mentre se li stampiamo si possono avere per sempre, fotogrammo dopo fotogrammo

iclaudio

una "cosa" che è vecchia di suo come quell'altra "cosa" kitsch tutte belle ma attualmente fuori tempo..ovvero la polaroid ha modernizzato una cosa vecchia facendola diventare attualmente accettabile ma che poi alla fine oltre ad essere costosa rimane sempre inutile

TheBestGuest

Prezzo? mi sembra interessante

OsloEpicureo

Dovranno pur dare il tempo ai cinesi di produrre un oggetto uguale o migliore a un quarto del prezzo.

Nicola Buriani

Non l'hanno annunciato, del resto l'uscita è tutt'altro che imminente.

lorenzo diana

Ovvio

SimOOne

Quando ho letto la commercializzazione mi sono cadute le braccia.
Che senso ha parlarne ora se esce tra un anno praticamente?
Ero intenzionato a prendere la Snap (touch) e ho visto la notizia.. ora che so che ne uscirà una nuova di certo non gli regalo 200 euro.. E tra oggi e fine anno potrei tranquillamente orientarmi su altri brand..

Certe volte non capisco proprio se sono io a non capire minimamente il marketing o se spesso gli addetti a queste ci capiscono meno di me..

GoodSpeed

Ultimo trimestre 2017??? Cosa diavolo la presentano ora se la possono vendere solo tra 9 mesi? Francamente si perde molto di interesse con queste strategie commerciali... capirei se ci fosse un concorrente da bruciare sul tempo ma in questo business penso che polaroid sia sola o sbaglio?

Porco Zio

Prezzo?

Tiwi

la chiamano istantanea, ma chissa se stampa davvero in 2 secondi o se ci mette 30 minuti come l'altra..

CavalloCrop

Stampa anche i video, sì?

Recensione Android TV Ultra HD TCL U55C7006: dotazione completa a meno di 1000€

RECENSIONE DJI SPARK: tutto quello che dovete sapere | Limiti volo e Regole

TV LG OLED 55E6V con webOS 3.0: la nostra recensione

TV OLED Sony KD-65A1: la nostra Recensione