LeEco presenta la sua prima action camera 4K, Liveman C1

10 Gennaio 2017 4

LeEco amplia il proprio portfolio di prodotti anche al settore delle action camera, dopo aver presentato due e-bike Android con Snapdragon 410 al CES 2017. Seguendo il trend di altri produttori asiatici, impegnati ad espandere il proprio business in molteplici settori dell'elettronica di consumo, LeEco Liveman C1 è la prima action camera del produttore cinese, in grado di registrare video in 4K fino a 30 fps.

Piccola, compatta e leggerissima, Liveman C1 pesa solo 67 grammi, include nella confezione una custodia impermeabile per effettuare riprese video fino a 40 metri di profondità, due supporti adesivi, un braccetto estendibile stile GoPro, e un cavetto USB per il trasferimento video e ricarica della batteria da 1050mAh.


All'interno troviamo poi un sensore da 16 megapixel, obiettivo grandangolare di 140 gradi, ed un sensore di movimento (G-Sensor) a supporto della registrazione video. Il display montato sulla parte posteriore è un'unità TFT touch screen da 1,8 pollici con interfaccia utente semplice e intuitiva, mentre frontalmente è presente un pulsante rosso per avviare la registrazione, connettività WiFi, slot microSD, slot microHDMI, ed infine un altro pulsante collocato sul lato dedicato ad altre funzionalità.

LeEco Liveman C1 sarà disponibile in Cina poco prima del Capodanno Cinese, previsto per il 28 gennaio, ad un prezzo non ancora comunicato.

Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 281 euro oppure da Stockisti a 499 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DartBizu

Ma LeEco non è in crisi? Mi pare di aver letto che anche i fornitori le han fatto causa, comprare prodotti LeEco adesso mi sembra azzardato...

thelion

Su ifanr . Com si è detto di questa actioncam già il 28 novembre. Strano venga riproposta oggi in salsa LeEco

emmeking

La action cam preferita da super mario :D

GiankulottoGranbiscotto

https:// www. amazon. it/dp /B00OOXDCSG/
segnalo la Re-Camera a 74 euro (per vacanze e riprese casual io la trovo ottima)

Recensione Zhiyun Crane, stabilizzatore elettronico per reflex e mirrorless

FUJIFILM GFX 50S, X-T20 e X100F: prime impressioni | Foto da HDblog

Droni: regolamentazione, guida al volo, patentino, posizione Enac #report #regole

Recensione GARMIN VIRB ULTRA: parola d'ordine Telemetria | Video